Giulio Berruti si vaccina a 37 anni, scoppia il caos: ma c’è una spiegazione

Il noto attore italiano, Giulio Berruti, riceve la prima dose di vaccino anti Covid nonostante la giovane età: piovono le critiche, ma c’è una spiegazione

Giulio Berruti in primo piano
Giulio Berruti (Screenshot Instagram)

Il noto attore Giulio Berruti finisce al centro di una dura polemica. Ma partiamo dal principio. In Italia si stanno svolgendo i vaccini anti Covid, partendo dalle fasce più a rischio per poi arrivare anche ai più giovani e in salute. Al momento nel paese sono state vaccinate 13 milioni di persone, su una popolazione totale di 60 milioni. Quasi un quarto degli italiani dunque è stato vaccinato, e si continua a farlo in tutte le ore. In questi giorni è arrivato il turno dei nati tra il 1960 e il 1961, ma anche l’attore Giulio Berruti viene vaccinato, con tanto di post su Instagram, nonostante i suoi 37 anni. Scoppia così la polemica, ma c’è una spiegazione logica, che forse in pochi conoscono.

Giulio Berruti vaccinato a 37 anni, pioggia di critiche: ecco la spiegazione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)

Il noto attore Giulio Berruti riceve la prima dose di vaccino anti Covid. In molti si chiedono come sia possibile visto che l’attore ha solamente 38 anni, e ora dovrebbe essere il turno dei sessantenni. Dopo una pioggia di critiche che ha inondato i social, arriva però la spiegazione. Infatti lui, prima di diventare attore, è diventato odontoiatra, e per questo essendo un membro della pubblica sanità ha diritto al vaccino in una fase precedente a quella dei suoi coetanei. Dunque si spengono le critiche per l’attore, che nei giorni scorsi si è visto sommerso di critiche, come se avesse scavalcato la fila di proposito, ottenendo il vaccino prima dei tempi regolari. Certo una sorpresa per molti il fatto che sia anche un’odontoiatra, ma spesso bisognerebbe documentarsi prima si giudicare e criticare.

Impostazioni privacy