Maglia del Napoli firmata Marcelo Burlon: ma l’avevamo già vista in un film

E’ in arrivo la nuova maglia del Napoli, un’edizione limitata firmata dal famosissimo Marcelo Burlon. La copia esatta in un film

Maglia Napoli Marcelo Burlon
Maglia Napoli Marcelo Burlon (Screenshot)

Il mondo della moda parla di Napoli. Marcelo Burlon infatti, grande stilista originario della Patagonia, ha deciso di disegnare la nuova maglia da gioco del Napoli – che i partenopei useranno contro l’Inter – contraddistinta dallo stile unico del sudamericano. Una maglia che, come diversi altri capi dello stilista, presenta degli animali come protagonisti dei disegni principali, e nella fattispecie un pappagallo.

Utilizzato spessissimo il Conuro della Patagonia da Burlon, l’animale si è ripresentato sulla nuova maglia (la terza da trasferta) degli azzurri, che potranno sfoggiarla già nella prossima di campionato. Gli store online sono già impazziti, con migliaia e migliaia di vendite, per quella che ancora una volta si dimostra una squadra che tiene anche allo stile. La maglia da gioco – sempre griffata Kappa – ha ricordato però a molti, sui social, la t-shirt di un noto film. Riuscite a capire di quale film si tratta?

Maglia Napoli Marcelo Burlon: copia della Paranza dei Bambini?

Maglia Napoli Marcelo Burlon
Napoli Marcelo Burlon (Screenshot)

Come dalla foto sopra, si può notare la grandissima somiglianza tra la nuova maglia da gioco di Kappa, disegnata da Marcelo Burlon per il Napoli, e la maglia indossata da Francesco Di Napoli nell’interpretazione di Nicola, nel film La paranza dei Bambini. Il giovane infatti ha vestito la t-shirt per le scene finali del film, e molti appassionati della pellicola hanno immediate notato la somiglianza.

Nessun omaggio alla storia però stavolta per Burlon. Quella thsirt di fatto appartiene a una delle sue classiche t-shirt con il Conuro come protagonista della stampa, decisione presa anche per la maglietta in poliestere per l’SSC Napoli. Una coincidenza che è stata come sempre fatta notare dall’attentissimo popolo del web, che nel frattempo si è diviso anche nei commenti sulla nuova linea “modaiola” dei partenopei.

 

Impostazioni privacy