Amici 20, Salemi impazzisce per Sangiovanni e Giulia: “Saremmo stati così” – VIDEO

Amici 20, soprattutto con Giulia e Sangiovanni, sta totalmente catturando l’attenzione mediatica e anche i vip non possono esserne immuni. In particolare, Giulia Salemi ha seguito con grande attenzione il programma ieri sera 

Giulia Salemi in primo piano
Salemi guarda Amici e parla di Giulia e Sangiovanni (Screenshot)

Giulia Stabile e Sangiovanni si stanno imponendo sempre di più come una delle coppie in assoluto più seguite e amate nel mondo dello spettacolo, in questo momento. Sì, perché entrambi mostrano, puntata dopo puntata tutto il loro straordinario talento, ma anche un’umiltà e una naturalezza fuori dal comune, unita alla tipica freschezza della loro età. A questo si aggiunge l’amore che li unisce e che sembra sempre più tenero e dolce conquistando le totali attenzioni dei telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Giulia si esibisce e lascia tutti senza parole: “E’ di un altro mondo” – FOTO

Insomma, nessuno può restare immune da loro, assolutamente travolgenti, e il discorso sembra riguardare anche Giulia Salemi.  La nota modella, infatti, nella serata di ieri, ha seguito con attenzione sempre maggiore il programma e in particolare si è emozionata di fronte a un momento in particolare. Scopriamo di cosa si tratta e la reazione che ha prontamente condiviso sui suoi social.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Martina piange eliminata: la reazione di Aka7even lascia tutti senza parole

Amici 20, la Salemi e Pretelli come Giulia e Sangiovanni: la reazione

Sangiovanni mentre canta a Amici e parla di Giulia
Sangiovanni canta a Amici (Screenshot)

Un’esibizione in particolare ieri ha steso totalmente il pubblico e a quanto pare anche Giulia Salemi. Il cantante Sangiovanni ha aggiunto, come al solito delle barre alla canzone che doveva riadattare e in questo caso si trattava di un noto pezzo di Gianni Morandi. Le righe sono dedicate alla sua Giulia, che impazzisce quando sente la dedica. E allo stesso mod0 resta con gli occhi a cuore la Salemi che su Twitter si adopera in un paragone molto carino.

Impostazioni privacy