Amici 20, il post di Martina dopo l’eliminazione: ringraziamento speciale – FOTO

Sabato sera l’eliminata del serale di Amici 20 è stata Martina Miliddi: la ballerina pubblica un post su Instagram dove fa un ringraziamento speciale

Amici 20, Martina piange eliminata
Amici 20, Martina piange eliminata (Screenshot)

La puntata di sabato sera di Amici 20 a sommerso di emozioni il pubblico e i presenti nel programma. Infatti le esibizioni sono state toccanti, tanto da far commuovere anche i giudici come Stash e Stefano De Martino. Tornando alla gara in sé, a finire al ballottaggio finale sono stati Deddy, Tancredi e Martina, ma ad essere eliminata è stata proprio la ballerina sarda, che nell’uscire dalla casetta ovviamente non ha potuto trattenere le lacrime. A sorprendere però è stata la reazione di Aka7even, con il quale ha avuto un flirt, che è rimasto impassibile davanti alla sua uscita. La ballerina però, appena tornata nella sua Sardegna, ha voluto subito condividere un post sul suo profilo Instagram per fare dei ringraziamenti speciali, soprattutto ad una persona.

Amici 20, post di Martina dopo l’uscita: ringraziamento speciale per Lorella Cuccarini

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Come ogni sabato l’eliminazione di Amici porta diverse emozioni tra i concorrenti. Anche quella di Martina ha portato alla commozione di molti ragazzi che vivono il sogno come lei. Dopo l’uscita dal talent però, la ballerina ha voluto fare un post di ringraziamento attraverso il suo profilo Instagram. Infatti, all’interno di questo, dove come foto c’è lei che balla, ci tiene a ringraziare i tutti i protagonisti per l’occasione concessale, affermando che le critiche le lascerà alla vecchia sé. Ma in particolare un ringraziamento va a Lorella Cuccarini, sua maestra e leader della squadra, che ha sempre creduto in lei e le ha fatto scoprire il mondo del musical, cosa che prima non aveva preso in considerazione. Ora per lei si torna alla vita vera ed è pronta a lavorare per inseguire il suo sogno.

Impostazioni privacy