Asia Argento si unisce all’appello: ma i fan notano un dettaglio FOTO

Asia Argento si è mostrata senza veli sul suo profilo Instagram e ha fatto impazzire i suoi follower, ai fan non sfugge un dettaglio, di che si tratta

Asia Argento sensuale
L’attrice Asia Argento (Screenshot da Instagram)

Asia Argento ha attirato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi follower nelle scorse ore. La bellissima attrice ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram che ha fatto subito impazzire i fan.

La Argento si è mostrata senza veli per unirsi ad un appello. Nella didascalia ha infatti scritto: ‘International send nudes day’, che significa giornata internazionale per l’invio di nudi. Nel sensuale scatto Asia è completamente nuda, mette però le braccia davanti al seno e non lascia intravedere nulla.

LEGGI ANCHE >>> Asia Argento, il set di FOTO lascia senza parole: sempre più sensuale

Ai suoi tantissimi e affezionati fan non è sfuggito un dettaglio. Di che si tratta? Nella foto postata ieri sera su Instagram Asia Argento ha modificato il colore dei suoi occhi. Nel post sono azzurri ma nella realtà i suoi occhi sono castani. Molto probabilmente ha creato l’effetto con uno dei filtri disponibili su Instagram.

Asia Argento super hot su Instagram, i fan notano il cambiamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Asia Argento cattura spesso l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Ama provocarli su Instagram con foto molto piccanti e sensuali che mettono in risalto il suo corpo e la sua sensualità.

Sui social è sempre più attiva e seguita, ad oggi conta 642mila follower sul suo profilo Instagram. Questi non fanno altro che riempirla di like e complimenti. Per molti la Argento è spesso troppo eccentrica, eppure in moltissimi la amano proprio per il suo modo di essere.

LEGGI ANCHE >>> Asia Argento toglie il reggiseno e ci mostra tutti i suoi tattoo – FOTO

Nella serata di ieri ha fatto impazzire come sempre i fan con la sua sensualità. Asia Argento si è unita all’appello della giornata internazionale di invio dei nudi e ha postato una sua foto senza veli. L’attrice stuzzica la curiosità dei suoi fan ma non gli lascia vedere nulla. Questi notato però un dettaglio, nello scatto il colore dei suoi occhi è diverso. La foto sta piacendo molto ai fan, con la sua sensualità e la sua bellezza manda sempre il web in tilt.

Impostazioni privacy