Diletta Leotta a San Siro toglie il fiato: un corpo da dea FOTO

Diletta Leotta incanta i follower con la sua bellezza e la sua assurda sensualità, a San Siro mostra un corpo da urlo e manda il web in delirio, è stupenda

Diletta Leotta allo stadio
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Più bella e sensuale che mai ha fatto perdere come sempre la testa ai suoi tantissimi follower, stiamo parlando della bellissima Diletta Leotta.

Nella serata di ieri l’incantevole conduttrice di Dazn ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram che ha fatto subito il boom di like e complimenti. Con il suo splendido sorriso, la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, occhiali e scollatura bollente: “Ieri il piacere, oggi…” – FOTO

Nello scatto Diletta Leotta si mostra a San Siro per la partita Milan Genoa. Indossa attillati pantaloni bianchi, una maglia bianca e una giacca blu che lascia aperta. L’occhio dei fan è caduto proprio lì, sul suo décolleté pazzesco, è esplosivo. Inutile dire che con le sue curve da sogno ha mandato ancora una volta il web totalmente in delirio.

Diletta Leotta allo stadio è più bella che mai, con il suo corpo da favola ha spaccato Instagram

Diletta Leotta con la sua assurda bellezza e il suo corpo mozzafiato ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi seguaci. Questi non fanno che riempirla di like e complimenti, è stupenda.

Sui social è sempre più amata e seguita, vanta ad oggi 7,7milioni di follower sul suo profilo Instagram. Con la sua bellezza e le sue curve da paura fa impazzire sempre i suoi fan, specie quando posta foto che la ritraggono super seducete e bellissima.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta lancia la giornata del pigiama in ufficio: ma che scollatura – FOTO

In qualsiasi modo si mostra Diletta Leotta incanta sempre tutti. Anche la foto postata ieri sera ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono. Come sempre la meravigliosa conduttrice ha mostrato un corpo da dea, con la sua sensualità e la sua bellezza toglie il fiato. Lo scatto ha fatto il pieno di like e complimenti,  311mila sono i like che ha conquistato fino ad ora.

Impostazioni privacy