Diletta Leotta lancia la giornata del pigiama in ufficio: ma che scollatura – FOTO

Come sempre piena di impegni per Diletta Leotta, che lancia però la giornata del pigiama in ufficio: ma i fan si soffermano su altro

Diletta Leotta
Diletta Leotta, uno dei volti più noti di DAZN (getty images)

Continua a cavalcare l’onda del successo la splendida Diletta Leotta, uno dei volti più noti del panorama italiano al momento. La showgirl oltre ad essere la padrona di casa di Dazn, è anche conduttrice del programma radiofonico ‘105 Take Away’ di Radio 105, insieme a Daniele Battaglia.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta a Inter-Sassuolo, ma l’errore non passa inosservato: lui la ‘corregge’

Oggi, almeno per il momento, nessun doppio senso in trasmissione, a differenza dei due giorni precedenti, dove prima Tommaso Zorzi e poi Giulia Salemi avevano messo in imbarazzo i conduttori. Ma a sorprendere tutti è proprio la conduttrice con l’iniziativa del pigiama in ufficio, ma soprattutto con una scollatura da urlo.

Diletta Leotta, altro che pigiama: la scollatura infiamma Instagram

Diletta Leotta nella storia Instagram
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Altro giorno, altra diretta per la splendida Diletta Leotta. Infatti la conduttrice questa mattina torna in radio per condurre il suo programma ‘105 Take Away’ con Daniele Battaglia, e lo fa con una sorpresa che condivide una nuova storia sul suo seguitissimo profilo Instagram.

La showgirl lancia il giorno internazionale del pigiama in ufficio, rispettato dal collega che si presenta con una tuta verde. Lei invece fa impazzire i suoi followers non tanto con la storia del pigiama, quanto con una scollatura da urlo. Infatti si mostra in primo piano con una maglietta molto scollata e trasparente, che lascia intravedere anche l’intimo bianco sotto. Ovviamente i suoi fan saranno andati in visibilio vedendola, ma purtroppo non possiamo sapere quali siano state le reazioni precise, visto che nelle storie i commenti sono visibili solo alla diretta interessata. Un buongiorno che dunque potremmo definire ‘esplosivo’.

 

Impostazioni privacy