Amici 20, Martina torna sul rapporto con Aka7even: “Mi manca”

L’ultimo serale di Amici 20 ha visto l’uscita di Martina dal talent: la ballerina dopo essere tornata a casa ha parlato del suo rapporto con Aka7even

Martina, ballerina di Amici 20
Martina, ballerina di Amici 20 (screenshot Instagram)

Cominciano ad essere sempre più difficili le eliminazioni nel serale di Amici 20. Infatti sabato sera si è arrivati al giro di boa, con il format che ormai è passato da due eliminazioni a puntata ad una sola. Questa purtroppo è stata quella di Martina Miliddi, ballerina della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Proprio nei confronti di quest’ultima l’eliminata ha scritto un post per ringraziarla di aver creduto in lei. A stupire tutti però all’uscita di Martina dalla casetta del talent, è stata la totale indifferenza da parte di Aka7even, cantante con il quale ha stretto molto i rapporti all’interno del programma. Proprio del loro rapporto torna a parlare lei dopo l’eliminazione.

Amici 20, Martina torna sul rapporto con Aka7even: “Mi manca nel bene o nel male”

Martina balla ad Amici 20
Martina, ex ballerina di Amici 20 (screenshot Instagram)

La ballerina Martina Miliddi è uscita dal serale di Amici 20 nell’ultima puntata andata in onda sabato sera. La sua uscita è stata accolta con molta tristezza dagli altri concorrenti, ma non proprio da tutti. Infatti quello che sembrava dovesse soffrirne di più è restato impassibile, ovvero Aka7even. Ieri però la ballerina attraverso una diretta Instagram ha parlato proprio del suo rapporto con il cantante ed ha rivelato: “Nel bene o nel male mi manca anche Luca. Con lui avevo legato molto, avevamo un rapporto molto stretto, è normale che mi manca”. Dunque non sembrerebbe esserci un’ascia di guerra tra i due, o almeno per quanto riguarda Martina. Bisognerà vedere se quando il programma finirà i due continueranno ad avere un rapporto, oppure se ognuno prenderà la sua strada. Al momento la seconda opzione è la più probabile.

Impostazioni privacy