Paola Turani mostra il pancione per la prima volta: il ritorno sui social è super chic FOTO

Paola Turani torna sui social dopo giorni di silenzio e mostra ai fan il pancione per la prima volta, la modella è bella da togliere il fiato

Paola Turani felice
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

Paola Turani sta vivendo un periodo davvero felice e pieno di gioia insieme al marito. Tra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta. Una notizia del tutto inaspettata per la coppia, l’influencer dopo aver annunciato la gravidanza ha infatti rivelato ai fan i loro problemi di infertilità.

Ad oggi sono al settimo cielo e non vedono l’ora di diventare finalmente genitori. Paola Turani e il marito Riccardo Serpellini condividono spesso momenti della loro quotidianità con i loro tantissimi fan. Su Instagram sono molto amati e seguiti, si mostrano sempre più innamorati e complici.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani, il VIDEO dell’annuncio della gravidanza: la reazione di Riccardo

Negli ultimi giorni Paola Turani era sparita dai social, i fan continuavano a chiedersi come mai. Poco fa a spiegarlo è stata lei stessa. La meravigliosa modella è tornata su Instagram e ha detto ai suoi follower che ha subito un blocco forzato del suo profilo per 5 giorni.

Paola Turani mostra il pancione su Instagram, in dolce attesa è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

L’incantevole modella ha postato una sua foto dove per la prima volta ha mostrato il pancione, in dolce attesa è più bella che mai.

Ai suoi tantissimi follower Paola Turani ha fatto sapere che voleva fare un ritorno ‘glam’ e c’è riuscita benissimo. Nello scatto indossa un abito lungo bianco, questo è aderente e trasparente. Oltre a mettere in risalto il pancione evidenza anche le sue favolose curve.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani, l’annuncio su Instagram scatena i fan: “Si festeggia”- FOTO

Paola Turani è più bella e sensuale che mai. Ancora una volta sta facendo impazzire i suoi follower con il suo corpo da favola e la sua incantevole bellezza. Il ritorno della modella sul suo profilo Instagram è super chic! Il meraviglioso scatto ha già conquistato più di 242mila like, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy