Isola dei Famosi, pronti nuovi naufraghi: chi sono e quando entreranno

Nuovi naufraghi sono pronti a sbarcare all’Isola dei famosi, chi sono i nuovi concorrenti e quando faranno il loro ingresso sull’Isola

Ilary Blasi Isola dei famosi
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot video Mediasetplay)

Nelle ultime puntate dell’Isola dei famosi gli ascolti sono calati, a breve ci saranno però delle interessanti novità che potrebbero incuriosire non poco i telespettatori.

In Honduras approderanno cinque nuovi naufraghi pronti a mettersi in gioco sull’Isola. Si tratta di Ignazio Moser, Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrara, Ludovico VacchelliRosaria Cannavò.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, annunciata la nuova concorrente: si tratta di una nota showgirl

Dei nuovi ingressi all’Isola dei famosi se ne parla già da settimane. I tantissimi fan del reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 non vedono l’ora che sbarchino sull’Isola per scoprire se renderanno le dinamiche più interessanti. Quando vedremo i nuovi concorrenti sull’Isola?

Cinque nuovi naufraghi all’Isola dei famosi, quando sbarcheranno in Honduras

Isola dei famosi nuovi naufraghi
logo Isola dei famosi (Screenshot video Mediasetplay)

In molti si stanno chiedendo quando sbarcheranno sull’Isola i nuovi naufraghi. A rivelare le date ci ha pensato TvBlog.

Sul noto portale si legge infatti che Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrara, Ludovico Vacchelli e Rosaria Cannavò si tufferanno in mare dall’elicottero nel corso nella prossima puntata che andrà in onda giovedì 22 aprile 2021. L’unico che arriverà dopo sull’Isola è Ignazio Moser, lui farà infatti il tradizionale tuffo in mare dall’elicottero durante la successiva puntata in onda lunedì 26 aprile.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ignazio Moser sbarca in Honduras: la reazione di Cecilia

I colpi di scena all’Isola dei famosi di certo non mancano mai, i naufraghi non sanno ancora che arriveranno nuovi concorrenti in Palapa. Come reagiranno quando lo scopriranno? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprirlo.

Impostazioni privacy