Giulia Salemi si è fatta male al GF VIP: la scoperta dopo mesi

Giulia Salemi avrebbe subito un infortunio durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La scoperta arriva dopo mesi dall’accaduto

Giulia Salemi
L’ex concorrente del GF Vip Giulia Salemi (screenshot da Instagram)

L’esperienza al Grande Fratello Vip pare non aver regalato solo gioie a Giulia Salemi. L’influencer, infatti, parrebbe aver subito un infortunio proprio durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

La modella milanese nel reality show condotto da Alfonso Signorini ha anche trovato l’amore con l’ex velino moro di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli. I due appaiono molto affiatati insieme anche dopo l’uscita dalla casa, per questo i fans fanno il tifo per loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giulia Salemi, nuove accuse per l’ex gieffina: “Gli sms con mio marito”

L’infortunio di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi
Giulia Salemi (screenshot da Instagram)

L’ex concorrente del GF Vip 5 avrebbe scoperto di aver subito un infortunio dopo mesi dalla fine del programma nonostante l’incidente sia avvenuto proprio durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Durante la messa in onda del 6 Novembre infatti l’ex gieffina sarebbe caduta nella piscina e lì si sarebbe fratturata l’alluce. Parrebbe essersene accorta solo ora in quanto il dolore ultimamente risultava più intenso.

LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi, la domanda di Dayane è imbarazzante: “Ci sei riuscita?”

In alcune Instagram Stories Giulia rivela ai followers: “Ragazzi, non ci crederete ma ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere una frattura interna all’alluce del piede legata alla prima caduta al GF il 6 novembre“. Aggiunge poi di aver iniziato già una cura per tornare in forma come prima, si spera il più presto possibile.

Una scoperta davvero inaspettata per la giovane influencer milanese che vede la sua popolarità crescere giorno dopo giorno, grazie soprattutto ala sua personalità carismatica e coinvolgente, oltre che alla sua palese bellezza estetica.

Impostazioni privacy