Michelle Hunziker torna con All Together Now: c’è la data

Dopo le polemiche, la bella notizia per Michelle Hunziker che vede arrivare la conferma per il suo All Togheter Now, lo show musicale da lei condotto

Michelle Hunziker primo piano
La conduttrice Michelle Hunziker (fonte: Instagram)

Periodo pieno per Michelle Hunziker che dopo le polemiche che l’hanno vista coinvolta nei giorni scorsi ha finalmente ricevuto una bella notizia. A portare lei e Gerry Scotti nel mirino degli affezionati al politically correct è stata una loro imitazione dei cinesi a Striscia la Notizia. Si sono dovuti scusare in pubblico, anche se al loro indirizzo erano addirittura arrivate persino minacce di morte.

Oggi la Hunziker torna a sorridere con la notizia che arriva direttamente dai piani alti di Mediaset. Il suo All Togheter Now è stato rinnovato per la quarta volta nella prossima stagione televisiva. Lo show musicale ha negli anni passati ottenuto ottimi risultati di share, ecco che quindi da Cologno Monzese hanno deciso di puntare ancora sulla prima serata di Michelle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michelle Hunziker razzista? Gli asiatici sono nel dna: lo spiega con Aurora

Ecco quando tornerà in tv Michelle Hunziker di All Togheter Now

Dopo la pioggia di minacce ricevute, torna il sereno per la conduttrice. Lo show musicale di Michelle Hunziker tornerà in onda su Canale 5 a partire dalla prossima stagione televisiva che si aprirà a settembre dopo l’estate. Il format sembra aver riscosso enorme successo tra il pubblico, conquistandosi il rinnovo da parte della dirigenza Mediaset. Se la conduzione è stata ancora una volta affidata alla Hunziker, dubbi ci sono sulla giuria. Le prime voci, comunque, parlano di riconferme al 100% anche lì.

J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga torneranno probabilmente nello studio di All Togheter Now. Conferme anche sul meccanismo di gioco: il concorrente dovrà prima esibirsi di fronte al muro composto da 100 esperti e poi dovrà sottoporsi al parere della giuria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 

Impostazioni privacy