Amici 20, dateci Giulia Stabile: esibizione sensuale e boom sul web. “Vi zittirebbe” – VIDEO

Amici 20 con la sua sesta puntata è ormai alle porte e i fan sembrano avere ben chiaro chi vorrebbero vedere esibirsi. Giulia Stabile continuare a raccogliere un enorme successo: perché il web impazzisce per lei

Giulia Stabile a Amici 20
Giulia Stabile a Amici 20 (Screenshot Instagram)

Una straordinaria Giulia Stabile continua a dominare Amici 20, sezione danza. La ballerina non smette, infatti, di conquistare totalmente tutti i telespettatori. I fan continuano a aumentare a dismisura e nessuno riesce a resistere alla sua clamorosa bravura. Puntata dopo puntata, la Stabile sta riuscendo a conquistare un gran numero di punti e soprattutto accumula praticamente solo complimenti. Nella classifica TIM ha vinto solo lei e il pubblico non smette di premiarla in un plebiscito senza precedenti. In vista della sesta puntata del serale, però, sono arrivate indiscrezioni che non sono affatto piaciute ai fan. Ora vi chiediamo un momento d’attenzione: se non desiderate sapere in anticipo cosa accadrà domani sera in trasmissione, non proseguite con la lettura!

*** SPOILER ALERT ***

Secondo le notizie riportate dal ‘Vicolo delle news’ e quanto vi abbiamo riportato già ieri sera, domani Giulia non si esibirà da sola, se non prima del ballottaggio, dopo la sconfitta per la squadra di Peparini e Pettinelli. La reazione dei fan è travolgente sul web.

LEGGI ANCHE >>> Amici spoiler, bufera per la decisione su Giulia Stabile: “Solo al ballottaggio”

Giulia Stabile e l’esibizione super sensuale: il web impazzisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

E’ da ieri sera, quindi, che l’hashtag #datecigiuliastabile è in tendenza su Twitter e il pubblico non chiede altro. Poco fa, inoltre, la richiesta è tornata a esplodere dopo che il profilo Instagram Giugiulola ha postato un’esibizione decisamente sensuale della ballerina durante Amici. Il suo successo clamoroso continua: di seguito vi proponiamo alcuni tweet a riguardo.

 

Impostazioni privacy