Martina Miliddi svela tutto sull’amore con Aka7even: “E’ finita! In futuro…” – VIDEO

Martina Miliddi è oggi grande ospite di Verissimo. La ballerina si concentra in particolare sul suo rapporto con Aka7even che ha attratto l’attenzione di tutti nelle ultime settimane

Martina Miliddi seria a Verissimo
Martina Miliddi a Verissimo (Screenshot)

Martina Miliddi è stata grandissima protagonista di Amici 20. La ballerina ha attirato un po’ di critiche, ma anche molti fan tra il pubblico. Un’esperienza che per lei è stata estremamente intensa e l’ha portata, come annunciato anche da lei, a farsi grandi amicizie nella casetta. Non solo persone importanti, ma anche l’amore con Aka7even. Oggi, dopo tanti dubbi e incertezze sulla loro relazione, è tornata a parlare della relazione con il cantante.

Incalzata da Silvia Toffanin, infatti, ha rivelato, come vi avevamo in parte anticipato nelle scorse ore: “E’ una storia finita o in pausa? E’ una storia in pausa. Comunque sia son sempre in ottimi rapporti con lui, gli auguro qualsiasi cosa di bello. Sei innamorata (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO con le sue parole)? Ora sono davvero tanto innamorata di me e di quello che mi aspetta, della danza. Non è stata un’infatuazione, è stata una parte importante del mio percorso a Amici. E’ stato sempre al mio fianco in questo percorso”.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Martina piange eliminata: la reazione di Aka7even lascia tutti senza parole

Martina Miliddi fa chiarezza sul rapporto con Aka7even: il punto sulla loro storia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Martina continua ulteriormente la sua disamina: “Credi sia innamorato? Penso che abbia imparato a essere innamorato di se stesso. Pentita di aver esternato i tuoi sentimenti a Raffaele? Non mi pento di nulla. Vorrei essere più forte un questo percorso. Si era tanto raffreddato il rapporto: col lavoro c’era da fare era difficile, era tutto sotto stress. Potrebbe ricominciare in futuro? Per me potrebbe restare lì, perché lui ha sofferto tanto e non era questo quello che volevo per lui. Non volevo farlo soffrire. Vorrei restasse lì, ma come ricordo bello di questo percorso“.

Impostazioni privacy