Nuova svolta per Wanda Nara: le ultime FOTO prima di andarsene

Wanda Nara pronta a ripartire ma prima di andare via posta le ultime foto, con la sua incredibile bellezza la showgirl fa impazzire i follower

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara torna a far parlare di sé, nei giorni scorsi ha lasciato Parigi per trascorrere insieme ai suoi cinque figli qualche giorno a Milano.

Per la bellissima showgirl è arrivato però il momento di tornare a Parigi dal marito Mauro Icardi. Nella serata di ieri ha postato le ultime foto prima di andare via dove saluta Milano. In alcune si mostra da sola davanti al Duomo, in altre ci sono anche i suoi bellissimi figli.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara innamorata di Milano: i fan guardano solo lì – FOTO

Più bella che mai Wanda Nara ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Indossa un abito lungo a fiori, è meravigliosa. La moglie di Icardi ha salutato Milano ma ha fatto sapere che presto si rivedranno.

Wanda Nara posta le ultime foto prima di andare via, è meravigliosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Wanda Nara riesce sempre ad incantare tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità di certo non passa mai inosservata.

Da un po’ la showgirl non vive più in Italia, per amore del marito si è infatti trasferita in Francia. Sui social continua però ad aggiornare i suoi tantissimi e affezionati follower, spesso li provoca con foto e pose osé che mettono in risalto non solo la sua bellezza ma anche le sue curve pazzesche. I suoi post fanno sempre il book di like, i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara a Milano: il top esplode, panorama da urlo. Che bomba – FOTO

Wanda Nara dopo aver trascorso qualche giorno a Milano è pronta a tornare a Parigi, ha voluto però salutare la città postando le ultime foto prima di andare via. La showgirl davanti al Duomo è meravigliosa, si mostra prima da sola poi con i suoi splendidi figli. Lo scatto ha conquistato fino ad ora più di 164mila follower e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy