Adriana Volpe, un collega si sbottona sulla conduttrice: “A testa alta”

Adriana Volpe emozionata su Instagram, un collega ha detto la sua si di lei e le ha dedicato parole speciali, cosa ha detto e di chi si tratta

Adriana Volpe sorridente
La conduttrice Adriana Volpe (Screenshot video Instagram)

Dopo aver fatto parte del cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip Adriana Volpe lo scorso anno ha iniziato a condurre un nuovo programma su Tv8, Ogni Mattina. In termini di ascolti il programma non sta ottenendo il successo sperato, nonostante questo però la conduttrice in più occasioni ha fatto sapere di essere comunque fiera.

Lei stessa in una recente intervista ha fatto sapere che ha avuto l’opportunità di misurarsi con una vera maratona quotidiana televisiva grazie alla conduzione di Ogni Mattina. In seguito a questa importante esperienza televisiva a detta sua è pronta a spiccare il volo. Stando ai rumor presto approderà a Mediaset, ma al momento non si sa nulla di certo.

LEGGI ANCHE >>> Ogni Mattina al capolinea? Adriana Volpe pronta per Mediaset

Intanto, un noto e stimato conduttore ha espresso ancora una volta parole positive e piene di stima nei confronti di Adriana Volpe. Si tratta di Maurizio Costanzo, il giornalista e conduttore nelle sue pagelle pubblicate sul settimanale Nuovo ha dato un 7 alla conduttrice.

Maurizio Costanzo dice la sua su Adriana Volpe, lei lo ringrazia su Instagram

Adriana Volpe e Maurizio Costanzo
Adriana Volpe e Maurizio Costanzo (Collage screen da Instagram e Getty Images)

Maurizio Costanzo senza giri di parole ha elogiato il modo di condurre di Adriana Volpe. A detta sua la conduttrice su Tv8 dimostra pienamente di essere in grado di tenere testa alle sue colleghe con la conduzione di un programma tutto suo.

Il conduttore pensa che questa esperienza televisiva alla Volpe serviva per dimostrare le sue capacità come conduttrice. Crede che questo passaggio a Ogni Mattina, anche con un pubblico ridotto, forse ci voleva e ha aggiunto che ‘poi si vedrà’.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, Maurizio Costanzo dice la sua: “In Rai era finita”

Con le sue parole Maurizio Costanzo ha lasciato intendere che dopo la conduzione di Ogni Mattina Adriana Volpe potrebbe tornare a collaborare con una rete più grande. Le parole del giornalista hanno lusingato non poco la conduttrice, ci ha infatti tenuto a ringraziarlo sul suo profilo Instagram. La conduttrice ha fatto sapere che le parole del conduttore l’hanno emozionata. A detta sua questo attestato di stima la gratifica ed è per lei un preziosissimo regalo.

Impostazioni privacy