Diletta Leotta, duro sfogo sui social: “Ho taciuto fino ad ora”

Diletta Leotta si abbandona ad un lunghissimo sfogo sui social. Nel nuovo post di Instagram la giornalista sportiva scrive:  “Ho taciuto fino ad ora”

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

La giornalista sportiva Diletta Leotta è una delle personalità dello spettacolo più in vista del panorama televisivo italiano. La sua bellezza e il talento nel suo lavoro l’hanno portata a raggiungere un grandissimo successo.

Anche su Instagram la giovane donna è molto seguita: il suo profilo conta più di 7,7 milioni di followers, una cifra davvero impressionante che dà la misura dell’ampiezza consenso attorno a lei.

Proprio su Instagram la giornalista si abbandona ad un duro sfogo, scritto nella caption di uno scatto fotografico condiviso sul social.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta fa esplodere lo stadio: la giacca si chiude fin lì FOTO

Diletta Leotta, il duro sfogo su Instagram

La giornalista si sfoga su Instagram a seguito dei pettegolezzi che si rincorrono riguardanti la sua vita amorosa. Dopo i gossip sulla fine della sua relazione con Can Yaman, ultimamente si sono susseguiti rumors riguardanti una sua ipotetica frequentazione con Ryan Friedkin.

Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato“, con queste parole la Leotta inizia a dar voce al suo sfogo su Instagram, aggiungendo “ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata“.

Proseguendo a leggere il post, compare poi una denuncia al sessismo: “rifletto sul fatto che nessuna celebrità, talent, personaggio pubblico, chiamatelo come volete, di sesso maschile– afferma la giornalista- è oggetto di morbosa attenzione giornalistica nella sfera privata come lo è una donna del cinema e della TV. Posso dire che mi sono stufata?”.  La conduttrice conclude il post ribadendo il suo disagio ed esclamando un romanesco “Quanno ce vo’ ce vo’!

 

Impostazioni privacy