Uomini e Donne, ex cavaliere arrestato dai Carbinieri: l’accusa

Ex cavaliere protagonista del dating show “Uomini e donne” è stato arrestato con un’accusa che lascia davvero basiti. Ecco cosa è successo 

Patrizio Faggioli
Patrizio Faggioli nello studio di “Uomini e donne” qualche anno fa (screenshot da Witty TV)

Patrizio Faggioli, ex protagonista di “Uomini e donne” nel parterre dei cavalieri, è stato arrestato. In molti lo ricorderanno per la sua frequentazione con la dama Soraya nel 2014.

Ben 7 anni sono dunque trascorsi da quella esperienza televisiva per il “cavaliere” che oggi non sta passando di certo un bel momento. L’accusa che piove su di lui è infatti molto seria e lascia basiti i fans della trasmissione di Canale 5 che lo ricordavano in TV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Uomini e Donne, giallo sul cavaliere: assente in studio

Uomini e donne, l’ex cavaliere Patrizio Faggioli è stato arrestato: cosa è successo

Patrizio Faggioli
Patrizio Faggioli (screenshot da Witty TV)

Faggioli è stato arrestato con l’accusa di scippo. I fatti risalgono a ben due anni fa. L’ex cavaliere avrebbe scippato la vittima nella città di Sanremo, una volta che quest’ultima si era diretta verso un vicolo più appartato. Faggioli avrebbe sottratto la cifra di 1500 euro che la vittima aveva appena ritirato dalla banca. L’ex cavaliere quindi avrebbe individuato attentamente la vittima.

LEGGI ANCHE>>> “Aiello arrestato per droga”, la notizia circola sul web: la ricostruzione

Appare curioso a questo punto ricordare come al momento del suo ingresso in studio a “Uomini e Donne” svariati anni fa, l’opinionista di punta del programma Tina Cipollari si fosse espressa per contestare il mondo “stravaccato” in cui si era seduto sulla sedia. A prima vista, quindi, non doveva aver fatto una grossa impressione a Tina e nemmeno a tante altre dame visto che non si ricordano storie d’amore emozionanti che lo hanno visto protagonista all’epoca della sua partecipazione al dating show di Canale 5.

Impostazioni privacy