Amici 20, Stash fa una confessione sul collega: “Me l’aspettavo diverso”

Stash dei The Kolors è uno dei tre giudici esterni del serale di Amici 20. Il cantante ha espresso un giudizio inatteso su un suo collega

Giudici Amici 20
Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino, giudici di Amici 20 (fonte: Instagram)

Grande successo quest’anno per il serale di Amici 20. Il talent, dopo alcuni anni in cui aveva perso un po’ del suo vecchio smalto, nel corso di quest’edizione sta invece portando a casa ascolti da record. Ogni sabato sera ci sono picchi che superano abbondantemente i 5 milioni di telespettatori, facendo del talent una delle trasmissioni più seguite della stagione di Canale 5.

Merito è sicuramente dei talentuosi concorrenti, oltre che di una squadra di insegnanti già consolidata da anni ma che quest’anno ha visto l’arrivo di importanti novità che le hanno ridato vigore. Inoltre, una bella boccata di aria fresca arriva dai giudici esterni, quest’anno rappresentati da Stash dei The Kolors, dal ballerino Stefano De Martino e dal “principe” Emanuele Filiberto di Savoia. Tra questi ultimi tre si è creata un’intesa molto forte, che è forse il vero punto di forza di questa edizione. Nelle scorse ore, Stash, intervistato da NuovoTv, ha fatto una rivelazione proprio su un suo collega di giuria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Maria De Filippi furiosa: sfuriata contro i ballerini

Amici 20, Stash su Emanuele Filiberto: “Mi sono ricreduto”

Evidentemente Stash pensava di ritrovarsi ad avere a che fare con un nobile spocchioso quando lo hanno informato che il suo compagno di giuria sarebbe stato Emanuele Filiberto di Savoia. Invece, di recente ha confermato di essersi ricreduto sul suo pregiudizio, affermando che il principe è “davvero uno di noi“. Il front man dei The Kolors ha rivelato di sentirsi molto a suo agio e in sintonia sia con lui che con Stefano De Martino.

Ridono e scherzano e spesso si trovano concordi nei loro giudizi su cui, ammette Stash, sentono molta responsabilità perché proprio da un loro giudizio può dipendere il futuro di questi ragazzi.

Impostazioni privacy