Fedez attacca Salvini su Instagram: “Questa cosa è assurda”

Continua la battaglia di Fedez per la calendarizzazione e l’approvazione del DDL Zan: questa volta il rapper attacca Matteo Salvini

Il rapper Fedez
Il rapper Fedez (getty images)

In casa ‘Ferragnez’ non si pensa solamente al magico momento portato dalla piccola Vittoria, nuova arrivata in famiglia. Bensì ora si torna anche al lavoro, con Chiara Ferragni impegnata con Tod’s, dove è entrata a far parte del consiglio di amministrazione, e Fedez che prepara la sua esibizione al concerto del 1 maggio a Roma.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Laviano: “Se mio figlio mettesse lo smalto lo caccerei”, Fedez sbotta

Nel frattempo però il cantante ha anche preso a cuore la questione politica legata al DDL Zan, ovvero il decreto legge contro l’omotransfobia. Dopo i diversi attacchi contro l’onorevole Ostellari, arriva anche l’attacco a Matteo Salvini. Tutto parte da tweet del leader della Lega.

Fedez attacca Matteo Salvini dopo il tweet condiviso: scontro sulle firme

 

Un tweet di Matteo Salvini scatena la furia di Fedez. Da tempo il cantante si sta battendo per la calendarizzazione del DDL Zan, cosa avvenuta oggi, ma con Ostellari come relatore, e ha fatto partire una petizione che ha raccolto mezzo milione di firme. Questa però non è stata ascoltata dal Governo. Oggi invece Salvini pubblica su Twitter la propria felicità per 99 mila firme raccolte per le riaperture e scrive “fantastico” accanto al bilancio. Così il cantante decide di ripostare su Instagram il tweet comentando con: “La cosa assurda è questa. Quando loro raccolgono 99 mila firme è una grande vittoria, mentre quando ci sono mezzo milione di persone dall’altra parte se ne fregano”. Continua dunque la battaglia social.

Impostazioni privacy