“Accade così” Lidia Schillaci in studio è un angelo: la sua bellezza incanta FOTO

Lidia Schillaci in studio si mostra più bella che mai, sembra un angelo, la nota cantante con la sua bellezza ha lasciato tutti senza fiato

Lidia Schillaci vestito rosso
La cantante Lidia Schillaci (Screenshot da Instagram)

Lidia Schillaci era presente ieri a Oggi è un altro giorno tra gli affetti stabili, il programma è condotto da Serena Bortone su Rai Uno.

La meravigliosa cantante durante la puntata si è mostrata più bella che mai, sembrava un angelo. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti che la ritraggono in studio, con la sua bellezza ha incantato il web. La Schillaci indossa giacca e pantaloncini corti che le lasciano scoperte le sue gambe mozzafiato. Inutile dire che i suoi tantissimi follower sono impazziti davanti alla sua sensualità e alla sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Lidia Schillaci in costume appena uscita dall’acqua: “Sei stupenda!” – FOTO

Nel post pubblicato ieri sera su Instagram il primo scatto la ritrae in primo piano, è stupenda. Con i suoi meravigliosi lineamenti e il suo sguardo accattivante ha lasciato tutti senza fiato. Lidia Schillaci è bella da paura.

Lidia Schillaci più bella che mai incanta il web, è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidia Schillaci (@lidiaschillaci)

Questa non è la prima volta che Lidia Schillaci ammalia il web con la sua bellezza e il suo corpo da favola. Spesso fa perdere totalmente la testa ai suoi seguaci postando scatti e pose molto sensuali e provocanti che mettono in evidenza la sua bellezza e le sue curve da sogno.

La cantante è molto amata sui social, ad oggi conta quasi 40mila follower sul suo profilo Instagram, questi non fanno altro che ricordarle quando sia meravigliosa. Con la sua bellezza e la sua sensualità manda ogni volta il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Lidia Schillaci, mix di eleganza e sensualità: la FOTO fa sognare

Ieri a Oggi è un altro giorno era più bella e seducente che mai, i telespettatori sono impazziti. Lidia Schillaci su Instagram ieri sera ha postato alcuni scatti che la ritraggono in studio e ha incantato anche i suoi affezionati follower. Nella didascalia ha rivelato ai fan che ogni volta che una storia attraversa il suo cammino le lascia sempre qualcosa che ricorderà e porterà con sé.

Impostazioni privacy