Amici 20, Giulia si traveste e Tancredi arancione: pazzesco! FOTO

Durante la striscia quotidiana oggi sono andate in onda delle esilaranti immagini dei ragazzi ed il cambio look di Tancredi in arancione ha sbalordito tutti.

Giulia e Serena travestite da stelline
Giulia e Serena travestite da stelline (screen video)

Il serale sta volgendo al termine e l’ansia si fa sentire. Per smorzare la paura di non farcela entra in gioco anche Maria De Filippi che, in collegamento con i ragazzi, ha pensato di far loro uno scherzo. Ad Amici 20 la ballerina Giulia si è travestita mentre Tancredi è diventato arancione. Ma cosa è successo?

L’allievi della scuola sentono molto il peso delle ultime puntate. Ogni giorno non mancano le lacrime e le crisi ma per fortuna arrivano i coach a tirare su il morale dei ragazzi. In ordine cronologico è successo ieri al ballerino Samuele che, scoppiato in lacrime per amore, ha avuto bisogno della sua coach Veronica per riprendersi.

Nel daytime di oggi la commozione si è fatta sentire anche per la bellissima lettera di Giulia a Sangiovanni. I due innamoratissimi pensano al futuro fuori dal talent, a poche puntate dalla fine. Ma dopo il momento dedicato all’amore, i ragazzi si sono divertiti pagando dei simpatici pegni. E sotto c’è lo zampino di Maria…

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, il ballerino in crisi totale: scoppia in lacrime. Il motivo

Amici 20,gli esilaranti pegni per i ragazzi

Dopo Tancredi, anche Aka arancione
Dopo Tancredi, anche Aka arancione (screen video)

Come ogni settimana, i ragazzi si affrontano in delle sfide. Oggi però, la conduttrice ha deciso che i perdenti avrebbero dovuto pagare dei pegni…e che pegni. Entrambe le categorie, canto e ballo, hanno ricevuto le loro classifiche ed i pegni da pagare sono stati decisi dagli stessi ragazzi prima di conoscere i risultati.

Per il ballo, l’ultimo in classifica avrebbe dovuto indossare un vestito da stellina mentre per il canto, l’ultimo avrebbe dovuto tingersi i capelli di arancione. Nel primo caso, il vestito da stellina toccava a Samuele ma Maria ha graziato il ragazzo che non era di buon umore. Così sono state le prime due in classifica, Serena e Giulia a travestirsi. Ma il vero pegno è stato pagato da Tancredi. Il giovane cantautore, ultimo in classifica, ha tinto i capelli di arancione. Seguito poi da tutti i ragazzi che si sono divertiti insieme a lui.

Impostazioni privacy