Detto Fatto, Alessandra Canale non trattiene le lacrime: ricordo difficile

Alessandra Canale è intervenuta in studio a Detto Fatto, ma non è riuscita a trattenere le lacrime ripensando ad un fatto in particolare, il più noto che la riguarda.

Bianca Guaccero a Detto Fatto
Bianca Guaccero, Carla Gozzi e Jonathan a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Oggi, giovedì 29 aprile, Joanthan Kashanian e Bianca Guaccero, in collegamento da casa, hanno accolto Alessandra Canale nello studio di Detto Fatto. Lei è la nota annunciatrice dei programmi Rai, ma ha anche partecipato a tanti altri programmi e lavorato ad altre cose. Ad esempio, ha partecipato a concorsi di bellezza ed è stata anche un’attrice.

Ha partecipato a diversi programmi in tv, ma è conosciuta da tutti per il ruolo di signorina bunasera. Ruolo che la Rai ha definitivamente cancellato nel 2016. Alessandra ha comunque condotto alcuni programmi e adesso lavora in radio. Tuttavia, non è stato facile interrompere quella carriera che le ha dato tanto. Lo ha ricordato a Detto Fatto.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, selfie dopo Detto Fatto: è bellissima – FOTO

Detto Fatto: Alessandra Canale in lacrime

Alessandra Canale piange
Alessandra Canale in lacrime (screenshot RaiPlay)

Con grande piacere Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian hanno accolto e intervistato Alessandra Canale, la quale si è prestata a farsi vedere senza trucco per poi realizzare in diretta un make up leggero. La conduttrice, però, non poteva non partire dal suo ruolo di signorina buonasera e quindi ha mandato in onda il video, orma famosissimo, in cui Alessandra ha fatto il suo ultimo annuncio in Rai.

Ricorderete bene che lei in quel momento ha detto apertamente di non condividere la decisione dei vertici della Rai. Alla fine di quell’ultimo annuncio in tv, si è commossa fino alle lacrime. Ebbene, anche oggi a distanza di tanti anni, Alessandra non è riuscita a non piangere. Poi ha aggiunto comunque qualche parola su quello che è successo a quei tempi.

La Canale si è ripresa un po’, si è asciugata le lacrime e poi ha detto: “In quel momento, all’apice della mia carriera, il non piangere sarebbe stata un’offesa all’emozione”. Bianca le ha fatto i complimenti per aver detto quella frase contro l’azienda e lei ha confessato: “L’ho pagata quella frase”.

 

Impostazioni privacy