“Mamma e figlia” Chiara Ferragni fa impazzire il web: che dolcezza! FOTO

Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram posta una foto insieme alla piccola Vittoria e conquista tutti con la loro incredibile dolcezza, sono stupende 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Si torna a parlare di Chiara Ferragni, l’amatissima e sempre più seguita influencer nella serata di ieri ha fatto impazzire ancora una volta il web.

Sul suo profilo Instagram ha postato una foto insieme alla figlia Vittoria, nella didascalia ha scritto ‘Mum and daughter’, che significa ‘Mamma e figlia’. Le due sono sul letto, la piccola è sdraiata a pancia in giù e guarda l’obiettivo con i suoi grandi e splendidi occhi blu. La Ferragni è sdraiata accanto a lei, poggia la testa su quella della figlia e sorride, sono entrambe stupende.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, il primo piano con la sua dolce “melina” emoziona FOTO

Una foto dolcissima che ha catturato l’attenzione di moltissimi follower, le due nello scatto si somigliano molto e sono meravigliose. Da Chiara Ferragni la piccola Vittoria ha ereditato i suoi bellissimi occhi blu. Il post ha fatto come sempre il boom di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Chiara Ferragni si mostra con Vittoria, il primo piano fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sul suo profilo Instagram Chiara Ferragni condivide ogni giorno scatti che la ritraggono insieme alla sua meravigliosa famiglia. La nota ed amata influencer ama condividere momenti della sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano.

Ad oggi è un’influencer ed imprenditrice di grande successo, ma è anche una mamma e moglie stupenda. Sui social si mostra sempre insieme ai figli e sembra essere una mamma molto affettuosa e presente. Spesso posta scatti dolcissimi che la ritraggono insieme a Leo e alla piccola Vittoria, questi fanno sempre impazzire i suoi tantissimi follower.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, FOTO dolcissime con lei: boom di like

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera insieme alla figlia ha conquistato i suoi seguaci. Lo scatto le ritrae in primo piano, con i loro splendidi occhi blu e la loro dolcezza hanno incantato il web. Entrambe sono stupende, il post ha conquistato fino ad ora oltre un milione di like e tantissimi commenti pieni di complimenti e affetto.

Impostazioni privacy