Chiara Nasti e la sua zona gialla: la gonna è cortissima FOTO

Chiara Nasti mostra ai suoi follower la sua uscita in zona gialla, l’outfit che indossa è mozzafiato, fan impazziti di fronte alla sua gonna cortissima

Chiara Nasti sensuale
L’influencer Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

Corpo mozzafiato e bellezza da paura, Chiara Nasti ha infuocato il web nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto che la ritrae più provocante e bella che mai e ha mandato il web totalmente in tilt.

Nel sensuale scatto la meravigliosa influencer è in piedi, indossa una giacca di pelle e una gonna cortissima che a stento le copre le parti intime. Questa le lascia scoperte le sue gambe pazzesche, con la sua sensualità ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti con un top minuscolo mostra le grazie: la FOTO fa girare la testa

Chiara Nasti approfitta della zona gialla per uscire un po’ dopo settimane di zona rossa e arancione. La sua ‘Yellow zone’ però è molto piccante.

Chiara Nasti mostra gambe pazzesche su Instagram, web in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Ancora una volta Chiara Nasti ha incantato il web con la sua incredibile bellezza e la sua assurda sensualità. Super provocante e sensuale ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

La nota influencer ama provocare i suoi seguaci con scatti e pose super hot che esaltano le sue curve da paura. Con la sua bellezza e il suo corpo da favola manda sempre il web in delirio, la Nasti è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, il primo piano toglie il fiato: ma l’occhio cade altrove FOTO

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi follower. Nello scatto Chiara Nasti indossa una gonna cortissima che mette in risalto le sue favolose gambe. Il post ha conquistato fino ad ora quasi 75mila like e tantissimi complimenti, l’influencer è stupenda e fa sognare.

Impostazioni privacy