“Prendetevi cura di voi” Bianca Guaccero, occhiolino e saluto ai fan – FOTO

Bianca Guaccero dà la buonanotte ai suoi follower e consiglia loro di riguardarsi, la conduttrice fa l’occhiolino e manda il web in delirio

Bianca Guaccero seria
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Bianca Guaccero ha incantato come sempre i suoi tantissimi e affezionati follower. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato un video per dare la buonanotte ai suoi fan, è più bella che mai.

Nel video la nota conduttrice di Detto Fatto si guarda intorno, poi guarda l’obiettivo e fa l’occhiolino. Con la sua incredibile bellezza ha conquistato ancora una volta tutti coloro che la seguono e la amano. Tantissimo è l’affetto che i fan le dimostrano sotto ogni post. Oltre ad augurarle di riprendersi presto, dopo essere risultata positiva al Covid, non smettono mai di farle notare quanto sia meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero sveglia i fan: “Ci siete?” – FOTO

Ancora una volta Bianca Guaccero è riuscita a catturare l’attenzione dei suoi seguaci. Con la sua bellezza e il suo corpo favoloso la conduttrice non passa mai inosservata. I fan non fanno che riempirla di like e commenti pieni di complimenti e affetto.

Bianca Guaccero fa l’occhiolino, il video fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero ha ammaliato come sempre i suoi tantissimi follower su Instagram, con il suo sguardo accattivante ha mandato il web in tilt.

La conduttrice di Detto Fatto fa impazzire sempre i suoi tantissimi fan, specie quando si mostra in versione seducente e provocante. Spesso li stuzzica infatti con foto osé che mettono in evidenza il suo corpo da urlo. In qualsiasi modo si mostra, però, è stupenda e fa sognare.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero sorprende i fan di Detto Fatto: occhiolino e bacio – VIDEO

Anche le foto in cui si mostra in primo piano fanno perdere la testa ai fan, con la sua incantevole bellezza toglie il fiato. Ha conquistato tutti anche con l’ultimo post pubblicato ieri sera, un video in cui fa l’occhiolino e stende Instagram. Nella didascalia Bianca Guaccero dice ai suoi follower di riguardarsi, è stupenda.

Impostazioni privacy