Billie Eilish in copertina è irriconoscibile: il nuovo look è esplosivo FOTO

Billie Eilish appare irriconoscibile sulla copertina di una famosa rivista, il suo nuovo look è esplosivo e fa impazzire i suoi tantissimi fan, è pazzesca

Billie Eilish posa hot
La cantautrice Billie Eilish (Screenshot da Instagram)

Billie Eilish con la sua incantevole bellezza e la sua assurda sensualità ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower. Nella serata di ieri ha postato sul profilo Instagram una foto che la ritrae più seducente e provocante che mai.

La nota rivista Vogue le ha dedicato la foto in copertina, la cantautrice è irriconoscibile. Nella foto indossa un corpetto super hot che mette in risalto il suo décolleté mozzafiato, sotto ha una gonna super attillata che esalta le sue curve da paura. Il suo nuovo look è esplosivo e ha mandato il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Billie Eilish con il nuovo look è irriconoscibile: non ci crederete FOTO

Billie Eilish è più seducente che mai sulla copertine di Vogue. Ieri sera su Instagram ha postato altre foto uscite sulla nota rivista, in ogni scatto è più sensuale e provocante che mai. Inutile dire che ha fatto il pieno di like e complimenti, la cantautrice è stupenda.

Billie Eilish più sensuale e provocante che mai, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Billie Eilish sulla copertina di Vogue è apparsa in modo totalmente diverso rispetto al solito. Negli scatti che ha postato sul suo profilo Instagram è più bella e seducente che mai.

Gli outfit indossati dalla cantautrice sulla rivista sono super hot e mettono in evidenza il suo corpo da favola. Il nuovo look della 19enne ha fatto totalmente impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, è davvero esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Billie Eilish gioca con la lingua e posa da modella: che bella! – VIDEO

Nella copertina di Vogue Billie Eilish è bella da impazzire, con la sua assurda sensualità e le sue curve pazzesche ha incantato tutti. La cantautrice ha postato lo scatto della copertina su Instagram e ha mandato il web in tilt, fino ad ora ha conquistato 12,6milioni di like e tantissimi complimenti. È bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy