Uomini e Donne, Tina senza freni contro Gemma: lascia anche lo studio

Nuova puntata di Uomini e Donne, nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Questa volta l’opinionista ha persino abbandonato lo studio

Tina Cipollari scontro con Gemma
L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari (fonte: Instagram)

Nella nuova puntata di Uomini e Donne trasmessa questo pomeriggio è andato in scena l’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due sono acerrime nemiche e ogni volta non si risparmiano in insulti che si scagliano contro continuamente. Proprio ultimamente c’era stato l’ennesimo botta e risposta, questa volta a distanza, tra l’opinionista e la dama di Torino. La prima ha accusato l’altra di essere soltanto alla ricerca di visibilità. Gemma ha deciso di rispondere con una lettera pubblicata sul magazine della trasmissione.

Questo pomeriggio a scatenare “l’ira funesta” della Cipollari contro la donna più corteggiata del salotto di Canale 5 è stata la frequentazione di quest’ultima con Antonio. Tra le due sono volate parole forti tanto che Tina ha deciso di abbandonare momentaneamente lo studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, Samantha Curcio fa la sua scelta: le anticipazioni

“Maria io esco”: Tina Cipollari lascia lo studio di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gemma e Antonio erano uno di fronte all’altra e lui ha più volte chiarito di volere da lei soltanto amicizia. La dama di Torino, invece, sembrava intenzionata a voler proseguire la frequentazione per poter tentare di far scattare la scintilla. Ecco che quindi i due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, e persino la sua ex frequentazione Nicola sono insorti contro di lei per farle capire che non ci sarebbe mai potuto essere nulla con Antonio. Tina, in particolare, si è espressa con parole forti: “Se vuoi un abbraccio lui può dartelo per pietà”.

Con Gemma non intenzionata a mollare l’osso, Tina ha quindi deciso di uscire dallo studio con il suo classico “Maria, io esco” e ha continuato a seguire la trasmissione da dietro le quinte. Quando si è decisa a rientrare in studio, si è rivolta nuovamente alla Galgani ribadendole che Antonio non è interessato a lei. A questo punto la donna si è convinta e ha desistito, decidendo di continuare a frequentare soltanto Aldo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy