Avanti un Altro, il ragazzo spiazza: “Lavoro con le palle”. La reazione di Bonolis FOTO

La puntata di questa sera di Avanti un Altro inizia subito in maniera spumeggiante. Paolo Bonolis si intrattiene immediatamente in un siparietto con un concorrente: la sua presentazione lo spiazza

Bonolis e Laurenti a Avanti un Altro
Bonolis e Laurenti a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Avanti un Altro inizia con la solita carica e vitalità che ogni pomeriggio accompagna gli italiani su Canale 5. Il programma è scandito immediatamente dalla presenza di Claudia Ruggeri che entra in studio con tutta la sua bellezza e lascia i fan subito senza fiato. Subito dopo, però, è l’ingresso del concorrente a destare l’attenzione di Paolo Bonolis e di tutto il pubblico. Alessio saluta subito e parte velocissimo con la presentazione. Bonolis allora lo blocca e chiama l’ingresso di tutto l’esilarante salottino che anche oggi è particolarmente ricco.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis stupisce su Laura Cremaschi: “E’ una burina” VIDEO

“Non so se ha notato, ma il signor Alessio ha fretta”, afferma subito Bonolis quando Laurenti siede vicino a lui. Allora il ragazzo, dalla camicia rossa piuttosto vistosa dice: “La prima volta in televisione e ho subito toppato”. Poi parte finalmente con la presentazione: “Sono Alessio Damiani e tutto l’anno lavoro con le palle“. Il doppio senso è subito servito a inizio puntata.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, incidente bollente per Laura Cremaschi: il reggiseno non la contiene FOTO

Avanti un Altro e il doppio senso del concorrente: la reazione di Bonolis

Alessio concorrente Avanti un Altro
Alessio concorrente di Avanti un Altro (Foto alla tv)

Bonolis allora rimarca subito la curiosa affermazione da parte del concorrente, restando impassibile: “Lavora con le palle…”. Il ragazzo allora continua l’esilarante siparietto: “Ho un’azienda che fa allestimenti natalizi, quindi lavoriamo con le palle e i puntali”.  Poi continua: “Avendo molto tempo libero, lo dedico a amici, famiglia, alle mie amiche che sono le mie fidanzate e al mio compagno Fabio che saluto”. Bonolis a questo punto interviene: “Alessio le posso dire che lei è un ragazzo fortunato e che ha una splendida luce negli occhi!? Guardi l’argomento è palle, palline e palloni”. Il giusto modo per completare il siparietto, ma il ragazzo viene subito eliminato.

 

Impostazioni privacy