Gf Vip, il curioso caso del nuovo concorrente: Maria De Filippi non ci sta

Spunta un curioso nome che potrebbe partecipare alla sesta edizione del Gf Vip, svela di essere stato già contattato, Maria De Filippi non ci sta

Alfonso Signorini Gf Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot da Instagram)

Mancano ancora mesi alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e la produzione del reality però stanno già lavorando al nuovo cast.

I tantissimi telespettatori che da anni seguono il reality si chiedono chi ci sarà nella casa più spiata d’Italia durante la sesta edizione, ma per i nomi è ancora presto. Un noto personaggio del mondo dello spettacolo ha però rivelato nelle scorse ore di essere stato contattato dalla produzione del reality per partecipare.

Si tratta di un attore che nelle scorse settimane è finito al centro di molte critiche e polemiche per una frase che ha detto nel salotto di Barbara d’Urso. La nota conduttrice non lo ha più invitato nelle sue trasmissioni. L’uomo è stato anche diffidato da Maria De Filippi.

Maria De Filippo diffida Pietro Delle Piane, Signorini lo vuole al Gf Vip?

Pietro Delle Piane e Maria De Filippi
Pietro Delle Piane e Maria De Filippi (Collage screen da Instagram)

A far arrabbiare Maria De Filippi è stato Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia. Ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è òa d’Urso qualche settimane fa parlando della sua esperienza a Temptation Island ha detto di aver recitato un copione.

LEGGI ANCHE >>> Pietro Delle Piane, l’ex di Antonella Elia confessa: “Ho recitato una parte”

Dopo le sue parole la redazione di Temptation Island lo ha diffidato. Stando a ciò che ha rivelato l’attore in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv la redazione del Grande Fratello Vip lo avrebbe contattato per far parte della sesta edizione del reality come concorrente.

LEGGI ANCHE >>> Pietro Delle Piane, la ‘Fascino’ va per vie legali: “Grave esternazione”

Pietro Delle Piane ha fatto sapere che non sa se parteciperebbe ad un reality perché non crede di essere adatto. A spaventarlo non è la convivenza ma il fatto di mettere il suo privato in piazza, questo gli creerebbe dei problemi. Ha poi aggiunto che è stato già molto faticoso fare Temptation Island, a detta sua ancora oggi ne sta pagando le conseguenze.

L’attore si riferiva alla diffida che ha ricevuto? Alfonso Signorini lo vuole davvero nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip dopo che ha fatto arrabbiare la sua amica Maria De Filippi? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo con certezza, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy