Giulia De Lellis, cambio look impressionante: la gonna è cortissima VIDEO

Giulia De Lellis cattura anche quest’oggi l’attenzione da parte di tutti i suoi fan con un video postato sul suo profilo Instagram. La nota influencer questa volta colpisce con una trasformazione impressionante

Giulia De Lellis mentre ride
L’influencer e modella De Lellis (fonte: Instagram)

Una simpatica gag accompagna il martedì sera dei fan di Giulia De Lellis. La nota influencer aggiorna spesso il suo profilo Instagram con foto che esprimono tutta la sua straordinaria bellezza. Oggi fa di più, inscenando un simpatico video che in un certo senso dimostra anche la voglia di spensieratezza e goliardia che accompagna tutti noi, dopo le rigide restrizioni alla base della pandemia da Covid-19 e una voglia di socialità quasi incontenibile.

LEGGI ANCHE >>> De Lellis è inarrestabile: le ultime FOTO in un posto che toglie il fiato

Di certo, l’influencer è stupenda, sia nella prima che nella seconda versione in cui si mostra nel video. Dopo la partecipazione a ‘Uomini e Donne’, è riuscita a diventare un vero e proprio punto di riferimento per le fan e lasciando a bocca aperta i maschietti. Un successo anche da scrittrice e sulle prime pagine delle riviste di gossip che l’accompagna anche sul suo profilo Instagram. E’ lì, infatti, che sempre più spesso fa il pieno di like e commenti: semplicemente mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis mostra l’outfit sportivo: il pantaloncino non la copre FOTO

Giulia De Lellis, trasformazione stupenda: e la gonna è cortissima

La De Lellis non smette di stupirci e questa volta lo fa con un simpatico siparietto che stende completamente i fan. Infatti, inscena un tipico martedì con tablet in mano, un po’ annoiata e con maglione indosso. Subito dopo però diventa venerdì, parte la musica e Giulia cambia in versione discoteca con tacchi, gonna cortissima e cocktail in mano. E c’è anche chi avrà notato come proprio la gonna non riesca a coprire del tutto l’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

 

Impostazioni privacy