“Amore puro” Barbara D’Urso mostra la vecchia FOTO: lui è dolcissimo

Barbara d’Urso si lascia travolgere dalla nostalgia e pubblica una vecchia foto sul suo profilo Instagram, lui è davvero dolce, lo scatto piace ai fan

Barbara d'Urso posa sensuale
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Barbara d’Urso ieri sera ha postato una vecchia foto sul suo profilo Instagram che è piaciuta moltissimo ai suoi tantissimi e affezionati follower.

Lo scatto è di molti anni fa, insieme a lei c’è il figlio Giammauro da bambino ed è dolcissimo. Nella foto guardano il loro dolce amico a quattro zampe Totto, l’amatissima conduttrice è meravigliosa. Nella didascalia ha aggiunto l’hashtag ‘amore puro’.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso mostra la FOTO vintage: “Meglio così?”. Ma il decollete è super

Sono passati molti anni da quando è stata scattata quella foto, Barbara d’Urso era stupenda ma lo è ancora oggi. Gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile, i suoi tantissimi seguaci non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa. I suoi post su Instagram fanno sempre il pieno di like e commenti pieni di affetto e complimenti, è bella da togliere il fiato.

Barbara d’Urso insieme al figlio molti anni fa, lui è dolcissimo e lei meravigliosa

Mancano pochi giorni al 64esimo compleanno di Barbara d’Urso, l’età avanza ma lei continua ad essere sempre più bella e attraente. Con la sua incantevole bellezza e il suo corpo ancora mozzafiato lascia sempre tutti senza fiato, è meravigliosa.

La nota ed amata conduttrice ad oggi conta 2,8milioni di follower su Instagram, questi non perdono occasione per riempirla di like e complimenti. A far impazzire i suoi fan sono soprattutto gli scatti e le pose osé che mettono in risalto non solo la sua bellezza ma anche le sue favolose e seducenti curve.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, la FOTO nostalgica con loro: il prima e dopo lascia a bocca aperta

Spesso si lascia travolgere dalla nostalgia e pubblica scatti del passato. Nella serata di ieri ha pubblicato una vecchia foto che la ritrae con il figlio Giammauro quando era un bambino. Lei è meravigliosa, il figlio è dolcissimo e bellissimo. Il post sta piacendo come sempre moltissimo ai suoi seguaci, ha conquistato fino ad ora oltre 15mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy