“Ci vediamo” Eleonora Incardona invita i fan: la giacca sta per esplodere FOTO

Eleonora Incardona fa impazzire il web con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da urlo, la giacca che indossa sta per esplodere, è stupenda

Eleonora Incardona in costume
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Più bella e seducente che mai Eleonora Incardona sta facendo girare la testa ai suoi tantissimi follower con l’ultimo scatto che ha condiviso poco fa su Instagram.

La meravigliosa influencer nella foto è in piedi, indossa un vestito molto corto che lascia scoperte le sue gambe pazzesche, a stento la copre. L’occhio dei fan però è caduto proprio lì, sul suo décolleté mozzafiato. La giacca quasi non riesce a contenerlo, sta per esplodere. Nella didascalia fa sapere ai fan che ieri in molti li hanno seguiti, ha poi ricordato loro l’appuntamento con Sport Italia di martedì.

LEGGI ANCHE >>> “Buon Lunedì” Eleonora Incardona si sveglia così: la tuta esplode FOTO

Con la sua assurda bellezza e le sue forme da paura Eleonora Incardona sta conquistando come sempre i suoi tantissimi follower. La sensuale e meravigliosa influencer mostra sempre curve pazzesche, è impossibile che passi inosservata.

Eleonora Incardona provocante e sensuale su Instagram, fan impazziti 

Sta ammaliando ancora una volta il web con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola. Eleonora Incardona è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

Sui social è sempre più amata e seguita, vanta ad oggi 494mila follower sul suo profilo Instagram. Spesso l’influencer li provoca con scatti e pose super hot che esaltano la sua incredibile bellezza e le sue curve pazzesche. Inutile dire che ogni volta manda il web completamente in delirio.

LEGGI ANCHE >>> “Benvenuto” Eleonora Incardona inaugura il mese così: il costume non copre nulla FOTO

Anche l’utlima foto postata poco fa su Instagram sta conquistando i fan, Eleonora Incardona indossa un abito molto corto che a stento la copre. La scollatura è pazzesca, l’occhio dei fan inevitabilmente cade lì, la giacca quasi non riesce a contenere il suo lato A da urlo. Più seducente e bella che mai l’influencer sta facendo impazzire il web.

Impostazioni privacy