“Volevo scappare, Michela Giraud svela un retroscena su Lol

Dopo l’esperiena vissuta durante la prima edizione di Lol – Chi ride è fuori Michela Giraud si è lasciata sfuggire un curioso retroscena, di che si tratta

Michela Giraud in posa
La cominca Michela Giraud (Screenshot da Instagram)

Michela Giraud ha fatto parte del cast della prima edizione di Lol – Chi ride è fuorishow condotto da Fedez e Mara Maionchi.

L’unica regola prevista dallo show era quella di non ridere, coloro che non riuscivano a trattenere la risata venivano prima ammoniti e poi eliminati. Dieci noti comici dovevano rimanere per sei ore chiusi in un teatro, con la loro ironia e le loro divertenti e simpatiche scene di certo non ridere non era semplice.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Michela Giraud: tutto sulla comica di LOL. Età, foto e carriera

In un’intervista rilasciata al Corriere Michela Giraud si è lasciata sfuggire un retroscena sulla sua partecipazione a Lol – Chi ride è fuoriDi che si tratta? La divertente e talentuosa comica ha ammesso che all’inizio voleva scappare.

Michela Giraud voleva scappare quando ha scoperto il cast di Lol, ecco cosa ha detto

Michela Giraud Lol
La cominca Michela Giraud (Screenshot da Instagram)

Michela Giraud parlando di Lol – Chi ride è fuori ha fatto sapere che un programma così mancava dai tempi di Zelig, a parer suo la gente ne aveva bisogno.

Per lei è stata un’incredibile esperienza, ma se avesse saputo prima chi avrebbe fatto parte del cast ha lasciato intendere che forse non avrebbe accettato di partecipare. La comica ha confessato che quando ha scoperto il cast prima di registrare voleva piangere perché avevano tutti una grande esperienza. Ha poi svelato che le è preso un colpo, voleva scappare ma alla fine ha deciso di provarci.

LEGGI ANCHE >>> Lol, il tormentone di Michela Giraud diventa un singolo: arriva il VIDEO

Michela Giraud ha svelato che a farla ridere di più è stato Lillo, anche con Pintus però ha legato molto dopo un primo momento in cui non si erano compresi. A detta sua lui è un maestro nel saper stare al centro dell’attenzione, ha rivelato che è stato carino con lei dandole dei consigli.

Impostazioni privacy