X Factor cambia conduzione: chi sostituirà Cattelan?

Spuntano nuove indiscrezioni sul prossimo conduttore di X Factor. Ormai in molti ne sono certi: a condurre l’edizione 2021 potrebbe essere proprio lei

Alessandro Cattelan X Factor
Alessandro Cattelan, ultima edizione X Factor (fonte: Getty Images)

La notizia che Alessandro Cattelan avrebbe lasciato la conduzione di X Factor era giunta come un fulmine a ciel sereno nel corso della finale dell’ultima edizione del talent. A darla era stato proprio il conduttore, lasciando di stucco sia il pubblico che la giuria, ignara di tutto. Chiuso un capitolo durato ben 10 anni, il format che ha lanciato numerosi talenti nel mondo della musica, si avvia a nuova vita.

Certo, sarà difficile raccogliere il testimone di Cattelan, che allo show ha dato tanto con la sua verve da performer navigato e la sua simpatica dirompente. Tuttavia, in pole per sostituirlo ci sarebbe un nome di assoluto rilievo, sempre interno alla scuderia Sky. L’edizione 2021 di X Factor potrebbe tingersi di rosa dopo la tramontata ipotesi di Marco Maccarini, ex Iena e oggi speaker radiofonico di Radio Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessandro Cattelan, pronto l’esordio in Rai: quando andrà in onda

X Factor 2021: ecco chi è la favorita alla conduzione

Dopo l’esperienza di Daniela Collu che ha sostituito Cattelan alla conduzione mentre lui era in quarantena per aver contratto il covid, X Factor è pronto a essere di nuovo condotto da una donna. Secondo TvBlog, infatti, in testa tra i papabili conduttori ci sarebbe Lodovica Comello, già alla guida di Italia’s Got Talent dal 2016 al 2020. La stessa Comello, durante una conferenza stampa di IGT, si era espressa in merito dicendo: “Sono qui, se mi chiameranno sarò onorata dalla proposta”.

Se una rivoluzione attende il timone del talent di successo, sembra invece che nessuna novità ci sarà dietro il tavolo della giuria. Infatti, sembra siano stati riconfermati in blocco Manuel Agnelli, Hell Raton, Mika ed Emma Marrone, che l’anno scorso hanno dato vita a un’edizione dal successo enorme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Impostazioni privacy