Amici 20, nuova fiamma per Aka7even? Indizio social con qualche dubbio

Si avvicina la finale di Amici 20, ma non smettono di nascere nuovi amori nella casetta: possibile scintilla tra due concorrenti, ma sorgono dei dubbi sulla fonte

Il cantante concorrente di Amici 20 Aka7Even
Il cantante concorrente di Amici 20 Aka7Even (screenshot da Facebook)

La ventesima edizione di Amici 20 continua ad appassionare il pubblico di Canale 5, anche se si avvicina inesorabilmente il tempo della finale. Oggi, proprio in queste ore, si sta registrando la semifinale del programma, dove avverranno ben tre eliminazioni, per fare in modo che in finale approdino solo in quattro.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici 20, Rudy Zerbi duro contro Deddy: “Ti senti arrivato, non sei nessuno”

Mentre nella casetta si crea qualche discussione per via dei nomi fatti dai concorrenti per chi dovrebbe andare in finale. Nel frattempo però sembra nascere anche un nuovo amore. Spunta un indizio social che avvicina due concorrenti, ma la fonte sembrerebbe non convincere a pieno.

Amici 20, scocca la scintilla tra Aka7even e Serena? Il fratello lancia l’indizio, dubbi sull’identità

Serena ballerina
Serena Amici 20 (screenshot WittyTv)

Le ultime due settimane di Amici 20 iniziano ad infiammarsi. Non è però solo la competizione ad animare la casetta in cui vivono i talenti, ma anche le questioni amorose. Infatti Aka7even, dopo la fine della mini relazione con Martina, sembrerebbe aver sentito nuovamente aumentare i battiti del suo cuore con la bella Serena.

Infatti, secondo quanto riporta ‘Novella 2000’, il fatto che il cantante e la ballerina si sono scambiati il voto per l’accesso alla finale non sarebbe casuale. A confermare questa ipotesi sarebbe il fratello di Serena, Simone, che avrebbe condiviso una storia con loro due come protagonisti con scritto “Ti ci vedo bene come cognato”. Attenzione però, proprio su questa storia sui social sembrerebbe esserci qualche dubbio. Infatti non convince molto il profilo che l’ha condivisa, che sembrerebbe poter essere un fake. Certamente la verità tra i due arriverà nel corso dei prossimi giorni attraverso i loro comportamenti.

Impostazioni privacy