Caso Denise Pipitone, ispezionata casa di Anna Corona: trovata una botola

Ci sono importanti novità sul caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara Del Vallo ben 17 anni fa. Ecco che cosa hanno trovato nella casa di Anna Corona.

Denise Pipitone e Piera Maggio svolta
La piccola Denise Pipitone, scomparsa nel 2004, insieme a sua mamma Piera Maggio (fonte: Instagram)

Nelle ultime ore c’è stato molto subbuglio sul caso di Denise Pipitone. I giornalisti sono stati avvisati che i carabinieri hanno avviato una perquisizione improvvisa nella vecchia abitazione di Anna Corona, ex moglie del padre di Denise. Piera Maggio ha scoperto la notizia in diretta a Chi l’ha visto? e per questo si è allontanata in preda ad una crisi.

Mamma Piera sta cercando sua figlia da 17 anni. Anche se dopo alcuni anni in televisione non se n’è più parlato, i suoi genitori non hanno mai smesso di cercarla. Ad oggi, grazie al clamore attorno al caso russo di Olesya, che si pensava essere Denise, le indagini sono riaperte. Piera Maggio e il suo avvocato denunciano irregolarità da tanto tempo. Ma che cosa è successo dopo gli ultimi fatti?

LEGGI ANCHE >>> Caso Denise Pipitone, Carabinieri a casa di Anna Corona: cosa cercano

Denise Pipitone, trovata una botola: ecco che cosa c’era

Denise Pipitone
Denise Pipitone (Screenshot video Youtube)

Pare che la perquisizione avviata nella vecchia casa di Anna Corona sia stata fatta a seguito di una segnalazione. Non si sa molto su questo, ma si sa che cosa è stato trovato. I carabinieri hanno chiamato i proprietari di quella vecchia casa di via Pirandello in cui Anna Corona abitava con l’ex marito per farsi dare le chiavi. Pare che avrebbero dovuto cercare delle macchie sul muro, ma sono anche scesi nel magazzino che fungeva da garage.

A quel punto hanno trovato una botola, una specie di pozzo, e hanno deciso di chiamare i vigili del fuoco. Questi hanno visto che era abbastanza profondo, forse una decina di metri e che aveva dell’acqua all’interno. Immediatamente si è pensato potessero trovarsi i resti del corpo di Denise, ma così non è stato.

L’acqua è stata prosciugata, la botola è stata osservata con attenzione e al suo interno non c’era nulla. Infatti, sul posto non sono stati nemmeno messi i soliti sigilli. In molti sono stati davvero sollevati da questo. Come dice Piera Maggio, Denise va cercata ancora viva, fino a prova contraria.

Impostazioni privacy