Emma Marrone torna sul set e si fa strada nel cinema: voluta da un grande regista

La cantante Emma Marrone torna a vestire i panni dell’attrice diretta da un grandissimo regista. Ecco dove e quando la vedremo di nuovo recitare

Emma Marrone sorride
La cantante, ora anche attrice, Emma Marrone (getty images)

Emma Marrone è una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano. Da quando trionfò ad “Amici” nel 2010, la sua carriera ha preso il decollos enza mai arrestarsi.

La sua voce emozioni milioni di italiani grazie alla sua potenza. I fans non mancano mai di mostrare il loro supporto nei confronti della cantante in ogni sua nuova avventura professionale, come nel caso della sua esperienza da attrice.

La Marrone ha fatto il suo esordio sul grande schermo nel 2018 con “Gli anni più belli” diretta da Gabriele Muccino, ed ora per lei è l’inizio di una nuova partecipazione come attrice in una produzione molto importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “A braccia aperte” Emma Marrone fa un annuncio su Instagram: ma a colpire è la FOTO

 

Emma Marrone e la nuova esperienza da attrice

Emma Marrone
L’artista Emma Marrone (getty images)

Emma Marrone darà di nuovo prova delle sua capacità attoriali nell’ambito della serie tv “A casa tutti bene” basato sull’omonimo film che ha visto proprio la Marrone fra i protagonisti. La cantante salentina interpreterà il ruolo di Luana, la compagna di Riccardo.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone , l’annuncio emozionato sui social: “Ce l’ho fatta”

Le riprese sono iniziate il 15 marzo scorso a Roma e si tratta della prima opera destinata alla tv di Gabriele Muccino. Gli episodi saranno ben 8 e ricalcano la trama dell’omonima pellicola. La serie probabilmente sarà disponibile entro il 2021 e le riprese continueranno fino a estate inoltrata. Altri membri del cast sono, tra gli altri: Laura Morante, Francesco Scianna, Simone Liberati, Laura Adriani, Antonio Folletto, Francesco Acquaroli, Euridice Axen, Francesco Martino, Paola Sotgiu, Milena Mancini e l’esordiente Sveva Mariani.

 

 

Impostazioni privacy