Lo spaventoso incidente blocca tutto: cosa è successo e le conseguenze

Spaventoso incidente in quel di Milano: coinvolto un mezzo pensante e altre autovetture. Il traffico si blocca completamente, mandando in tilt la zona.

Incidente Spaventoso Milano Tangenziale
Ambulanza (Getty Images)

Quando l’incidente è grosso, il panico e il caos regnano sovrani. Così è successo nei pressi di Sesto San Giovanni, in quel di Milano, verso la parte della tangenziale nord. Durante l’impatto sono state coinvolte due autovetture, una macchina di dimensioni normali e un camion. Quest’ultimo con la parte anteriore completamente distrutta.

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, più le macchine della polizia. I feriti sarebbero un uomo di 43 e l’altro di 48 anni, ma nessuno è in grave condizione, nonostante l’incidente sia stato a dir poco spaventoso.

Il problema si è riversato poi sulla circolazione. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30, e da quel punto poi le macchine sono rimaste ferme per diverse ore, come testimonia la dichiarazione di un automobilista fermo sul posto: “Sono entrato in tangenziale alle 21.00 e sono uscito per le 23.00, un caos infernale, non ci si muoveva per nulla al mondo”.

L’incidente è spaventoso ma non mortale: solamente feriti, nessun morto

Incidente Spaventoso Milano Tangenziale
Auto dei carabinieri (Pixabay)

Ancora da stabilire le cause di tale incidente, fortunatamente non c’è stato nessun morto o ferito grave. Solo i due uomini coinvolti nel sinistro sono stati portati via, ma in condizioni del tutto stabili e nelle prossime ore verranno sottoposti a vari accertamenti.

Tra le due autovetture, è stato il camion a subire i danni più grossi e intasare tutto il tratto della tangenziale. A quel punto non c’è stato più nulla da fare. Traffico bloccato per ore e macchine ferme, immobili, con i passeggeri a bordo che avranno mancato ogni tipo di appuntamento, sia esso lavorativo che non.

Anche un altro automobilista ha rilasciato delle dichiarazioni: “Sono rimasto basito. Mi fa piacere che non ci siano stati morti, ma non riesco a capire come non abbiano potuto bloccare gli svincoli in entrata e in uscita. Siamo rimasti bloccati per ore. Le persone erano a dir poco esasperate”

Impostazioni privacy