Valeria Marina scatenata: “La Isla Bonita” dopo 13 anni diventa virale VIDEO

Valeria Marini sta conquistando il pubblico spagnolo e la sua “Isla Bonita” ha scatenato il web. Dopo 13 anni però non ha ancora imparato…

Valeria in nomination
Valeria in nomination (screenshot Instagram)

Nessuno si sarebbe aspettato un successo così forte di Valeria Marina a Supervivientes, soprattutto viste le voci che correvano prima del suo debutto in Spagna. Sembrava infatti che per il pubblico ispanico fosse una mera sconosciuta ma siamo certi che la Valeriona nazionale resterà negli annali del reality spagnolo dopo la sua performance sulle note de “La Isla Bonita”.

La Marini sa bene come farsi notare e soprattutto farsi apprezzare. Dopo un esordio un pò in bilico, il pubblico spagnolo ha subito capito di che pasta è fatta la showgirl italiana. Ha superato la soglia dei 50 anni la Valeriona ma sembra non invecchiare mai. Sull’Isola infatti sta già conquistando il cuore dei nostri cugini spagnoli e sta dando il meglio di se.

Non sappiamo se sia spinta da un interesse economico (visto anche il cachet a 6 zeri che avrebbe incassato per partecipare al reality) ma di certo la Valeriona si sta mostrando per quella che è, proprio come ha sempre fatto. Sensuale, frizzante, simpatica e allegra, la sua ultima performance è già un tormentone. Anzi, è un tormentone che ritorna dal passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valeria Marini, cachet da capogiro per Supervivientes: cifra a sei zeri

Valeria Marini, dopo 13 anni è ancora una Madonna

Valeriona sensuale
Valeriona sensuale (screenshot Instagram)

E’ successo durante la diretta del reality spagnolo. All’improvviso, mentre il programma andava in onda, la Marini ne ha fatto una delle sue. Con uno scatto improvviso e repentino, a piedi scalzi, ha iniziato a ballare e cantare sulle note della canzona di Madonna. Lo aveva già fatto 13 anni fa all’Isola dei Famosi quando, il suo duetto con Simona Ventura, diventò virale.

Oggi, a distanza di tutto questo tempo, la Valeriona lo ha rifatto riuscendo a coinvolgere anche i naufraghi spagnoli. Peccato però che, ancora non abbia imparato nemmeno una parola del testo de “La Isla Bonita“.

Impostazioni privacy