Emma Marrone esce dalla doccia e si fotografa: la reazione dei fan – FOTO

Emma Marrone dopo la doccia si scatta una foto e la pubblica su Instagram, la cantante è più bella e sensuale che mai, come hanno reagito i suoi fan

Emma Marrone sensuale
La cantante Emma Marrone (Screenshot da Instagram)

Emma Marrone ha attirato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi follower ieri sera. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che ha fatto totalmente perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

La meravigliosa cantante si è fotografata dopo essere uscita dalla doccia, nello scatto ha ancora i capelli bagnati e si copre con un telo doccia. Inutile dire che lo scatto ha mandato in tilt il web, con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità ha scatenato i fan.

LEGGI ANCHE >>> “A braccia aperte” Emma Marrone fa un annuncio su Instagram: ma a colpire è la FOTO

Ancora una volta Emma Marrone è riuscita ad incantare il web con la sua bellezza, il suo primo piano dopo la doccia ha fatto impazzire tutti. Tantissimi i commenti pieni di complimenti e i like che i suoi seguaci hanno postato sotto la foto. Per molti è bellissima sia dentro che fuori, un utente le ha addirittura chiesto di insegnarle ad essere così bella.

Emma Marrone dopo la doccia si fa un selfie, è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Non è mica la prima volta che Emma Marrone lascia i suoi tantissimi fan senza fiato. Più bella e sensuale che mai manda spesso il web in delirio, specie quando si mostra in versione seducente e provocante.

Oltre ad essere una cantante molto famosa e amata, Emma è anche molto seguita e apprezzata sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 4,9milioni di follower, questi non perdono occasione per riempirla di like e commenti ricchi di affetto e complimenti. La cantante è straordinaria.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone in primo piano mostra il panorama: bella da impazzire – FOTO

L’ultimo post pubblicato da Emma Marrone su Instagram ha fatto completamente girare la testa ai suoi fan. Nel sensuale scatto si mostra dopo la doccia, con i capelli bagnati e l’asciugamano. La cantante con la sua bellezza e la sua sensualità ha fatto impazzire tutti, è stupenda.

Impostazioni privacy