“Ammazzati”: Wanda Nara ‘sfida’ Icardi e mette in mostra il b-side – FOTO

Wanda Nara mostra su Instagram un lato B mozzafiato e manda il web totalmente in delirio, la moglie di Icardi è più bella e sensuale che mai

Wanda Nara in top
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Più seducente e provocante che mai ha infuocato come sempre il web nelle scorse ore Wanda Nara, sul suo profilo Instagram ha postato una foto che la ritrae più sensuale che mai.

Nel sensuale scatto la moglie di Mauro Icardi si gira e mostra allo specchio il suo lato B mozzafiato, lo slip è talmente minuscolo che quasi non si vede. La nota e bellissima showgirl ha lasciato ben poco all’immaginazione, l’occhio dei suoi tantissimi follower è inevitabilmente caduto lì, le sue curve hanno mandato il web totalmente in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in slip e canotta: decollete da infarto – FOTO

Nella didascalia della foto Wanda Nara fa sapere che il marito Mauro Icardi ha deciso di trascorrere a casa le vacanze. Si è quindi chiesta cosa farà con i suoi bikini e i suoi programmi, tra le opzioni c’è quella di andare da sola e di lasciarlo con i bambini. Con ironia nell’ultima opzione ha scritto ‘uccidi’.

Wanda Nara mostra il lato B e spacca Instagram, è pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Con la sua assurda sensualità e le sue curve pazzesche Wanda Nara ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi follower ieri sera. Più bella e sensuale che mai di certo è impossibile non notarla, i suoi post fanno sempre il boom di like e complimenti.

La moglie di Icardi provoca spesso i suoi seguaci su Instagram con scatti e pose super hot che esaltano la sua bellezza e il suo corpo da urlo. Inutile dire che ogni volta lascia tutti senza fiato, è bella da paura.

LEGGI ANCHE >>> Nuova svolta per Wanda Nara: le ultime FOTO prima di andarsene

Anche l’ultima foto postata ieri sera ha ammaliato tutti, Wanda Nara mostra un lato B favoloso e stende Instagram. Il sensuale scatto ha conquistato fino ad ora 503mila like e tantissimi complimenti, la showgirl è stupenda e fa sognare.

 

Impostazioni privacy