Maneskin, Damiano svela ufficialmente la fidanzata: chi è – FOTO

Il frontman dei Maneskin Damiano David svela ufficialmente nome e volto della sua fidanzata: è Victoria De Angelis? Di chi si tratta

Maneskin
Maneskin (Getty Images)

I Maneskin, uno dei gruppi rock più italiani più in voga ed in ascesa, stanno ormai vivendo una popolarità davvero incredibile. Sono reduci dalla vittoria al Festival di Sanremo e pronti a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, rassegna canora che andrà in onda tra due settimane in Olanda, a Rotterdam dopo un ano di stop causa pandemia.

La loro popolarità è cresciuta a dismisura e, con essa, anche il mondo del gossip si è scatenato attorno alle vite dei quattro ragazzi. Su tutti il frontman Damiano David, considerato vero e proprio sex symbol dalle ragazze italiane. Negli ultimi tempi tantissime le voci che si sono rincorse sulla sua vita privata, se fosse impegnato sentimentalmente.

In più di un’occasione si sono susseguiti rumors su una sua presunta relazione con Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin. In due non hanno rivelato se in passato vi sia stato effettivamente qualcosa ma hanno smentito a più riprese l’esistenza di una relazione attuale tra i due, sostenendo come vi fosse solo amicizia.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero con Damiano dei Maneskin? La risposta

Maneskin, la fidanzata di Damiano

Maneskin
Maneskin (Getty Images)

Damiano David, forse per mettere a tacere tutte le voci incontrollate sulla sua vita privata o magari per proteggere la serenità del gruppo a pochi giorni dall’Eurovision Song Contest, ha alzato i veli sulla sua storia d’amore e, soprattutto, sulla sua compagna.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

Non è Victoria De Angelis, come peraltro sostenuto a più riprese, ma l’influencer Giorgia Soleri. L’ufficialità è stata data dallo stesso frontman dei Maneskin attraverso una storia postata sul suo account Instagram. “Dopo quasi 4 anni si può dire no?” le parole del cantante impresse sulla foto.

Damiano Giorgia Soleri
Damiano e Giorgia Soleri (screen Instagram)

Nell’immagine si vede Damiano seduto su un muretto, con jeans neri e canotta bianca, avere sulle sue gambe la Soleri vestita con una donna chiara ed una maglia nera, outfit completato da un baschetto in testa. I due sono sereni e sorridenti, per una storia d’amore che quindi va avanti senza intoppi.

Impostazioni privacy