Francesca Pascale, l’ex di Berlusconi la combina grossa: cos’ha in mente

Francesca Pascale svela quali sono i suoi progetti professionali futuri e si scaglia duramente contro un partito politico, cosa ha detto l’ex di Berlusconi

Francesca Pascale sguardo travolgente
La showgirl Francesca Pascale (Screenshot da Instagram)

L’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, ha in mente nuovi progetti lavorativi. Di che si tratta? A rivelarli è stata lei stessa in un’intervista concessa a Il Mattino.

La Pascale ci ha tenuto a precisare che si tratta di un ambizioso progetto sociale fatto in collaborazione con le associazioni. All’età di 36 anni a detta sua la vita cambia, cambiano anche le priorità e i sogni. Nella giornata di sabato lei si è schierata dalla parte del ddl Zan partecipando alla manifestazione all’Arco della Pace a Milano.

L’ex di Berlusconi si è scagliata contro la Lega dicendo che approvare il disegno di legge è doveroso e giusto nei confronti delle attuali e future generazioni. A parer suo chi non ha partecipato alla manifestazione non ha preso una posizione politica ma ha dimostrato di essere a favore delle discriminazioni e dell’odio. Francesca Pascale ha fatto poi sapere che anche i suoi progetti lavorativi futuri la vedono molto lontana ‘da una certa brutta destra’.

Francesca Pascale coltiverà cannabis light e farà lavorare le ex detenute

Francesca Pascale strizza occhio
La showgirl Francesca Pascale (Screenshot da Instagram)

Francesca Pascale intervistata da Il Mattino ha rivelato che creerà un’azienda agricola che si occuperà della coltivazione e lavorazione della cannabis light. Farà lavorare tutte quelle donne che hanno bisogno di una seconda possibilità uscite dal carcere.

L’ex di Berlusconi in merito alla legalizzazione della cannabis ha fatto sapere che è un altro tema che la vede lontana da una ‘brutta destra’. A detta sua molti esponenti di Forza Italia l’hanno delusa, le non può più votare per questo partito perché pensa che sia diventato più sovranista che liberale.

Impostazioni privacy