Meghan Markle torna in tv e indossa un simbolo curioso: cosa c’è sotto

La Duchessa del Sussex Meghan Markle fa il suo ritorno in televisione e per l’occasione indossa un simbolo curioso. Ecco di cosa si tratta

Meghan Markle
Meghan Markle, duchessa del Sussex, il giorno delle sue nozze con il Principe Harry d’Inghilterra (getty images)

Non smette di far parlare di sé Meghan Markle. A seguito delle accuse di plagio per la sua nuova fatica letteraria, la moglie del Principe Harry d’Inghilterra ha catturato l’attenzione mediatica grazie al suo ritorno in televisione dopo l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey. Incinta del suo secondogenito, la nobildonna è apparsa in tv per parlare di come la pandemia abbia influito in maniera negativa sulla qualità di vita soprattutto delle donne, sulla quali sono ricadute varie responsabilità in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Harry e Meghan e l’intervista a Oprah: “Lui sapeva cosa sarebbe successo” 

 

Meghan Markle e il look sfoggiato in tv: cosa significa il simbolo che indossa

Meghan Markle
La duchessa del Sussex Meghan Markle (getty images)

Per l’occasione della sua apparizione in tv, la duchessa ha scelto un abbigliamento dai colori e toni estivi. Un vestito pre-maman rosso con fantasie floreali. L’aspetto che però ha più catturato l’attenzione del pubblico e dei media è stato il simbolo che ha mostrato. Si tratta di un ciondolo dorato che ha un significato molto profondo a livello universale. L’accessorio simboleggia infatti il  “girl power”, ossia il potere femminile.

Nel suo messaggio in tv, infatti, Meghan ha voluto dare il suo supporto a tutte le donne che a causa della pandemia hanno visto compromesso il loro ruolo lavorativo. Dice la duchessa: “In particolare le donne nere hanno visto sfumare via una generazione di guadagni economici“.

Impostazioni privacy