Dayane Mello posa senza maglia con la nota influencer: due bellezze da infarto FOTO

Dayane Mello più sensuale e bella che mai si mostra con una nota influencer su Instagram, nessuna delle due indossa la maglia, fan impazziti

Dayane Mello bikini
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Dayane Mello sta conquistando come sempre tutti con la sua assurda sensualità, con il suo corpo da favola lascia sempre i suoi tantissimi follower senza fiato.

In questi giorni la meravigliosa modella si sta concedendo qualche giorno di vacanza e relax insieme ad una nota influencer in Campania. Le due stanno mostrando foto e video in bikini che mettono in risalto le loro curve stupende, entrambe sono belle da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello sotto al sole è atomica: il costume è tutto trasparente FOTO

Poco fa sul suo profilo Instagram Dayane Mello ha postato alcuni scatti con lei davanti al tramonto, entrambe sono di spalle e non indossano la maglia. Nell’ultimo scatto si girano, le due sono in reggiseno ma non si vede molto a causa della luce, sono però stupende.

Dayane Mello e Soleil Sorge senza maglia mandano il web in tilt, sono stupende

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dayane Mello sta trascorrendo alcuni giorni in Campania con Soleil Sorge, i loro post su Instagram stanno facendo perdere la testa a tutti coloro che le seguono e le amano.

A far impazzire i fan sono soprattutto gli scatti in cui si mostrano provocanti e sensuali, come quelli in bikini o senza maglia. Inutile dire che con le loro curve mozzafiato e la loro incantevole bellezza stanno ammaliando il web.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello in costume: la ripresa da dietro è esplosiva – VIDEO

Poco fa Dayane Mello si è mostrata di nuovo con Soleil, entrambe sono senza maglia. Il sensuale post sta mandando il web totalmente in tilt, sono due bellezza da infarto. In meno di un’ora il post della meravigliosa modella brasiliana ha già conquistato moltissimi like e complimenti. Sono belle da togliere il fiato.

Impostazioni privacy