Amici 20, arriva lei e Deddy scoppia in lacrime: che sorpresa! FOTO

Altra sorpresa importante per il finalista di Amici 20 Deddy che durante le prove incontra proprio lei e si emoziona senza trattenere le lacrime.

Deddy in saletta riconosce la sorpresa
Deddy in saletta riconosce la sorpresa (screen video)

Ad un passo dalla finale di Amici 20, Deddy ha ricevuto una sorpresa che ha commosso tutti. Il ragazzo non ha trattenuto le lacrime e ha avuto difficoltà a realizzare quello che stava accadendo. Manca davvero poco all’ultima puntata e la carica di energia servirà sicuramente al giovane cantante. “Che bella che sei” ha esclamato il finalista tra le lacrime mentre salutava proprio lei.

A quanto pare gli organizzatori del programma si divertono a scherzare con il cantante. Già nella puntata di ieri abbiamo visto il giovane vittima di uno scherzo grazie anche alla collaborazione di Aka7even e Sangiovanni. I due colleghi infatti sapevano che Deddy aveva ricevuto il disco d’oro ma hanno fatto finta di nulla, festeggiando i loro traguardi.

Oggi il finalista ha vissuto di nuovo una forte emozione e questa volta insieme ad una persona molto cara che si è detta orgogliosa di lui. Il ragazzo ha trattenuto le lacrime a stento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Amici 20, Deddy svela il suo zaino dei ricordi: ha tenuto tutto – VIDEO

Amici 20, Deddy incontra la mamma

Deddy e sua madre
Deddy e sua madre (screen video)

Anche oggi il cantante è stato tratto in inganno. Chiamato in saletta per provare le sue canzoni, ad un certo punto viene mandato nel gabbiotto per recuperare un nuovo microfono sostituendo il suo finto rotto. In sua assenza, la coach viene sostituita con una donna simile ma appena il ragazzo rientra la riconosce: è sua madre! La donna è molta emozionata e non riesce a trattenere le emozioni scoppiando quasi subito in lacrime.

“Per me sei un esempio” ha affermato la donna a suo figlio tenace che ha lottato per inseguire i suoi sogni. Deddy approfitta del momento e fa sentire a sua madre la canzone che sta preparando dal titolo “Buonanotte”. Il giovane si confessa e sa che non sarà lui ad alzare la coppa ma sa di aver vinto lo stesso.

Impostazioni privacy