Cristiano Malgiolio preoccupato: “Orietta Berti? Certi spaventi..”

Cristiano Malgioglio parla del suo rapporto con Orietta Berti, il cantante preoccupato rivela di aver preso molti spaventi a causa della cantante

Cristiano Malgioglio serio
Il cantante Cristiano Malgioglio (Screenshot da Instagram)

Cristiano Malgioglio sta registrando la canzone Todo cambia in collaborazione con Orietta Berti, un brano che farà parte del nuovo disco del cantante.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi il cantante si è lasciato sfuggire alcune dichiarazioni in merito al suo rapporto con la Berti. Si conoscono da moltissimi anni, tanti sono i particolari momenti che i due hanno vissuto.

LEGGI ANCHE >>> “Non me ne voglia” Cristiano Malgioglio asfalta la collega: il retroscena sulla carriera

Con ironia Cristiano Malgioglio ha fatto sapere che lui e Orietta Berti sono come Thelma e Louise. Ha poi rivelato che la cantante alla guida è molto spericolata, corre troppo. A detta sua guida come chi deve andare a correre il Gran Premio di Monza, ha poi aggiunto: “Mi ha fatto prendere certi spaventi”.

Cristiano Malgioglio svela perché ha scelto di duettare con Orietta Berti

Cristiano Malgioglio e Orietta Berti
Cristiano Malgioglio e Orietta Berti (Collage screen da Instagram)

Cristiano Malgioglio parlando di Orietta Berti nel corso dell’intervista ha rivelato di aver scelto di duettare con lei non solo perché la sua voce si adatta in maniera perfetta al brano, ma soprattutto perché è in grado di trasmettere emozioni con la sua voce.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Orietta Berti svela un retroscena: “Sarà la prima volta”

La famosa cantante dopo quasi trent’anni di assenza ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Malgioglio ha fatto sapere che molti credevano che la Berti sarebbe arrivata ultima a Sanremo, invece pensa che sia stata il personaggio del Festival e che ora tutti la vogliono.

Impostazioni privacy