Damiano dei Maneskin e Drusilla: tutta la verità sul loro flirt

A Pomeriggio 5 si è parlato ancora di Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci. La ragazza era presente in studio e ha visto le immagini in diretta.

La Gucci ospite di Barbara D'Urso
La Gucci ospite di Barbara D’Urso (screen video)

E’ uno dei gossip più chiacchierati del momento quello tra Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci. Oggi anche a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso è ritornata sul flirt cercando di scovare tutta la verità in merito. La Gucci, presente in studio, ha assistito alle immagini mandate in diretta. Ecco la sua reazione.

L’erede della famiglia Gucci, diventata famosa anche per la sua passione per il macabro, ha parlato in studio anche del suo matrimonio da sogno. “Potrebbe arrivare presto” ha confessato Drusilla che si immagina pronunciare il fatidico si sulla spiaggia. Ma con chi? Il flirt con Damiano è ancora molto discusso e sono in tanti a sperare che i due possano avere una storia insieme.

La rampolla di casa Gucci ha però sempre smentito la sua storia con il cantante ed anche oggi, di fronte alle immagini in studio, è rimasta impassibile. A confermare la sua versione dei fatti ci ha pensato proprio Damiano qualche giorno fa ma il silenzio della ragazza lascia perplessi i più.

LEGGI ANCHE >>> Drusilla Gucci fa una confessione sull’Isola: cos’ha fatto il Visconte

Damiano dei Maneskin e Drusilla, il parere su Giorgia

Drusilla vede Giorgia, la fidanzato di Damiano
Drusilla vede Giorgia, la fidanzato di Damiano (screen video)

Il chiacchiericcio tra i due era fomentato dalla passione in comune per il mondo dark. Lady Gucci Junior aveva però già in passato affermato di conoscere il giovane in quanto cantante ma di non aver avuto mai una storia con lui. Proprio la voce dei Maneskin ha confermato tale versione dei fatti uscendo pubblicamente con una foto insieme alla sua ragazza Giorgia.

Pare che i due stiano insieme da ben 4 anni e dunque il cantante è stato molto bravo a tenere nascosta la sua storia, dando però fiato alle voci sul flirt con la Gucci. Barbara ha incalzato la ragazza e al termine del servizio ha chiesto il suo parere su Giorgia. “Bella ragazza Giorgia, vero?” ha chiesto la conduttrice e la Gucci ha accennato un flebile si, quasi come una teenager gelosa.

Impostazioni privacy