Federica Pellegrini, tacchi vertiginosi e mini dress: che gambe! FOTO

Federica Pellegrini fa girare la testa ai suoi tantissimi follower, indossa un abito corto che le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato, è meravigliosa

Federica Pellegrini fitness
La nuotatrice Federica Pellegrini (Screenshot da Instagram)

Torna a catturare l’attenzione dei fan con la sua bellezza e il suo corpo da favola, si tratta di Federica Pellegrini. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che ha lasciato i suoi seguaci senza fiato.

Nello scatto la famosa ed amata nuotatrice indossa tacchi vertiginosi e un abito corto e largo. Mentre si muove questo si alza e mette in risalto le sue gambe mozzafiato. Elegante e stupenda è pronta per la sua prima serata fuori dopo essere rimasta a casa per mesi a causa delle restrizioni previste per l’emergenza Covid.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, il gesto assurdo sotto la doccia: “Ma che fa?” – FOTO

Come sempre Federica Pellegrini ha mostrato un corpo da urlo, merito del nuoto e degli allenamenti. Con la sua incredibile bellezza e la sua perfetta forma fisica ha ammaliato il web, è stupenda.

Federica Pellegrini incanta il web, il mini dress mette in risalto le sue gambe da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Non è certo la prima volta che Federica Pellegrini incanta tutti con il suo corpo statuario e la sua incredibile bellezza. Spesso sul suo profilo Instagram si mostra in costume o con abiti che mettono in risalto il suo corpo favoloso, inutile dire che ogni volta manda il web in delirio.

Oltre ad essere una nuotatrice famosa e amata, la Pellegrini è molto nota e apprezzata anche sui social. Ad oggi conta 1,3milioni di follower sul suo profilo Instagram. I suoi seguaci non fanno che riempirla di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini sul letto in maglietta e slip: “Ciao bulli!” – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi follower. Federica Pellegrini indossa vertiginosi tacchi e un mini dress che lascia scoperte le sue favolose gambe. Nella foto mostra anche uno splendido sorriso, la nuotatrice è meravigliosa. Lo scatto ha conquistato fino ad ora oltre 74mila like e moltissimi complimenti.

Impostazioni privacy